POV'S Denis

91 4 0
                                    

Non avevo neanche fatto in tempo ad alzare lo sguardo per salutare Emma che lei si era fiondata sulle mie labbra. Aveva un"ossessione nei miei confronti da beh più o meno sempre! Da quando mi ero trasferito li in prima media non la smetteva di tormemtarmi. Aveva un anno in meno da me ma si sa come sono le ragazzine di oggi! Insomma ammetto che era davvero una bella ragazza ma niente in confronto alla mia bellissima Rebi, lei non la batteva nessuno, era unica e io avevo avuto occhi solo per lei dal primo istante. Vorreo tanto dirle quello.che mi provoca quando sta con me quando la abbraccio la bacio, mi sento un po' una femminuccia ma non posso negare quello che mi fa sentire, è strano ed è meraviglioso. A proposito di Rebbeca, MERDA lei è qui! Mi stavco immediatamente da Emma arretrando e lei mi sfoggia uno dei suoi sorrisi a 32 denti snattendo ripetutamente le linga ciglia nere.
R:mhmh!
Rebi la sta praticamente incenerendo con lo sguardo, è tutta rossa in viso e mi rivolge lo sguardo in attesa di spiegazioni. Emma sembra finalmente accoggersi della sua presenza e con quello stesso sorriso le porge la mano
E:piacere sono Emma e tu!?
R:io sono la migliore amica di Medison...e la ragazza di Denis!
A quelle parole il sorrisetto di Ems spariscene un lampo di gelosia attraversa i suoi occhi verdi.
E:non mi avevi detto di avere una ragazza Denuccio!
Odiavo quel nomignolo! Era orrendo!
R: be ce l'ha ed è qui quindi mi faresti un piacere se la prossima volta eviteresto di saltargli addosso dato che l'unica che può farlo è la qui presente!
Parlava con un tono calmo, ma carico si sfida allo stesso tempo. Mi ai avvicinò e mi passo le mani intorno al collo schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia, gli adulti si erano gia spostati nell'altra stanza e Rebecca ne approfittò per marcare al meglio il territorio, rivolse un sorrisetto malefico alla 'rivale' e inizò a baciarmi dolcemente. Fece tutto lei, schiusi la bocca e le nostre lingue finalmente si incontrarono, non era un bacio violento era dolce ma carico di passione ed era...eccitante!
Tantè che il mio amichetto decise di svegliarsi e lei subito se ne accorse, si stacco e facendo una risatina civettuola mi disse in modo che Emma potesse sentire
"Non sapevo di farti questo effetto amore"
Ok se prima potevo mantenerlo a bada ora non ci riuscivo più, era la prima volta che mi chiamava amore!

POV'S Rebecca
Denis si scansò da me, sembrava trsite,arrabbiato!? Ma perché! ? Insomma dovevo essere io quella arrabbiata no!?
D:andiamo non facciamo aspettare troppo gli altri
Il suo tono era freddo si era irrigidito, cercai di prendergli la mano ma lui non ricambiò la stretta così la lascia, Emma ci guardava con uno strano sorrisetto in faccia, dio che odio!
M:allora la cena di questa sera è stata cucinata da Rebecca, italiana purosangue, che ci ha gentilmente preparato una vera e propria cena italiana doc!
Inziammo a mamgiare e tutti si complimemtarono per la cena, nel frattempo Denis non spiccicava parola.

A fine serata aiutatai Mary a sparecchiare e caricare la lavastoviglie insieme e Medison poi andammo nella nostra stanza.
M:Denis era piuttosto taciturno...
R:lo so e non capisco perché...credimi ci sto male cercava di evitarmi!
M:perchè non vai a parlargli!? Tranquilla la camera dei miei è al piano di sotto
R:dici che non dovrei aspettarr domani!? Magari gli passa
M:no non aspettare, conosco mio fratello se fai finta di niente è peggio! Dai vai veloce domani mi racconti!
Mi feci coraggio e bussai alla porta della sua stanza. Stavo per andarmene quando questa si aprì rivelandomi il mio caro ragazzo con indosso solo dri pantaloncini, la cosa si faceva più difficile del previsto!
R:p-possiamo parlare!?
D:di cosa!?
R:del tuo improvviso silenzio! Ho fatto qualcosa che non dovevo! ? Insomma dovrei essere io quella arrabbiata dato che una ragazzina poche ore fa si è piombata sulle tue che poi sarebbero mie labbra!
D:il tuo improvviso bisogno di "marcare il territorio"
R:beh scusami tanto se dovevo far capire alla moretta che tu sei il mio ragazzo! Perché noi stiamo ancora insieme giusto! ?
Pronunciai quell'ultima domanda con un filo di voce, quasi avessi paura della risposta
D:sisisisi ovvio che si bella Rebi! Solo che ecco magari sembrerá una sciocchezza ma non so tu mi hai chiamato amore per la prima volta capisci! E lo hai fatto per farla ingelosire!
R:aspetta nono! Io neanche ci ho fatto caso! Mi è uscito spontaneo te lo giuro! Insomma tra fidanzati è normale anche se be non ci ervamao mai chiamati in quel modo...
D:non lo hai fatto per quello!?
Mi avvicinai a lui che si era seduto sul bordo del letto e mi glo sedetri accanto, gli accarezzai una guancia e gli risposi di no e finalmente facemmo pace baciandoci.
D:la sai una cosa! ?
R:no...cosa!?
D:io ho occhi solo per te bella Rebi
A quelle parole se pur semplici il mio cuore si riempì di gioia e lacrime di fioia minavciavano di uscire. Gli accarezzai dolcemente la guancia e lo baciai sulle labbra. Inizialmente fu un bacio lento ma poi divenne più passionevole e mi ritrovai stesa sul letto con lui sopra di me. La stanza era buia e l'unica luce era quella della luna che penetrava dalla finestra, dio se era bello!
Mi sfilò la maglietta e inziò a baciarmi sul collo sulla pancia e poi di nuovo sulle labbra lasciandomi piccole scariche a ogni suo tocco
D:sei bellissima!
R:anche tu non scherzi ahaha
D:dormi con me!?
R:si.
D:ti prendo una maglia.
Sfilai anche la gonna e infilai la.sua t-shirt, era alto quindi era abbastanza lunga da coprirmi il.sedere, profumava di fresco, di lui. Ci accoccolammo sotto le coperte e ci addormentammo uno nelle braccia dell'altro. Non sapevo spiegarmi quello che mi provocava, fin dal primo giorno, non mi era mai stato indifferente e semplicemente lo avevo ignorato per paura di poter arrivare a provare qualcosa di troppo serio per lui. Sapevo gia che avrei sofferto ma cavolo ne sarebbe valsa la pena.

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora