DENIS' POV
Passeggiammo nel giardino che contornava l'efificio parlando del più e del meno.
Rebecca era davvero simpatica,faceva sempre delle battute spiritose e delle facce buffe!
Mi parlò dell'Italia e mi disse che aveva posato qualche volta per il negozio "Bershka" il suo preferito.
Mi disse anche che era stata una ginnasta di ritmica e faceva gare a livello nazionale ma poi a causa di un infortunio dovette smettere.Il tempo passò velocemente si fecero le sette e lei mi disse che doveva andare perché sarebbe uscita fuori a cena con le ragazze.
Rientrai nella mia stanza e dato che non avevo voglia di uscire andai con il mio compagno di stanza Gregor in mensa. C'erano anche delle ragazze che avevano frequentato delle lezioni con me, una di queste,Aley, mi dava l'impressione che ci stesse provando con me.
Mi salutò con la mano facendomi segno di avvicinarmi a lei.
"Ehi Denis vokevk chiederti se sabato sera eri libero" mi chiese arrotolandosi una ciocca di capelli tra le dita.
"Si perchè?"
"Un ragazzo dell'ultimo anno dará una festa, mi chiedevo se volessimo andare insieme"
Pensai che molto probabilmente ci sarebbe stata anche Rebecca e così decisi di accettare.
"Va bene, ci vediamo li"
Le sorrisi e raggiumso Gregor al nostro tavolo.Erano le 9:30 e mi stavo annoiando a morte! Gregor stava russando di brutto e io non avevo intenzione di andare a dormire! Presi qualche pacchetto di patatine che avevo nella stanza e di nascosto abbandonai l'edificio approfittando di una distrazione del controllore di turno.
[Capitolo revisionato il 5-06-2016]