P.D.V. Mattia
Finalmente è arrivato il giorno che attendevo, stasera assaliremo tutta la gang.
Dario si è offerto di aiutarci, ne sono felice e un po' mi ricorda il mio povero padre...
Spero solo che il mio amore trovi la forza di perdonarmi, gli ho fatto molto male e nel momento del bisogno non l'ho aiutata.
Non la biasimo se mi odia adesso, mi detesterei anche io al suo posto!
Abbiamo organizzato venti squadre, oggi non partiamo per ferire, ma per uccidere!
Ha toccato la mia famiglia e guerra avrà...
Agostino si sta procurando tutte le armi necessarie, ho già messo in chiaro che Lucio è mio.
Lo ucciderò come un cane per aver rovinato il rapporto tra me e Ludovica!< Tesoro, devo andare in centro questo pomeriggio... >
La guardo severamente, li faccio un cenno e si siede.
< Katia, hai qualcosa da dirmi? >
Mi guarda sorpresa e poi abbassa la testa.
< Non volevo sposarmi con te, mio padre sembra essere diventato pazzo...
Ho cercato di dissuaderlo ma non è servito a nulla! >< Perché non ti sei opposta? >
Strano...la Katia che conosco io, non si farebbe mettere i piedi in testa da nessuno...
< Perché tempo fa andai in Russia, conobbi un uomo bellissimo e molto gentile.
Me ne sono innamorata e mio padre non era d'accordo, così mi ha minacciata di ucciderlo e ho dovuto ascoltare le sue pretese e accettarle! >Come sospettavo!!
< Quest'uomo che fine ha fatto? >
< Me ne sono scappata da lui senza dire una parola, non sapeva neanche il mio vero nome...
Non so dove si trova adesso! >Mh....sembra la stessa storia di Dario...
< Va bene, aspetta prima di andartene, passa da qui che devo dirti una cosa... >
< Ok...non puoi dirmela adesso? >
Sorrido sapendo che è sempre stata una tipa curiosa e poco paziente nel sapere le notizie...
Lei è quel classico tipo di donna che vuole sapere tutto e subito!< No....temo che dovrai aspettare. >
< E va bene...>
Esce ancheggiando l'anca da una parte all'altra sbattendo i suoi tacchi alti sul pavimento.
Un tempo ero innamorato di questa donna, è bellissima e molto intelligente.
Ma mi ha lasciato tradendomi con un uomo del sud...
Ripensandoci è stato meglio così!!
Ripenso alla storia di Dario e la sua donna misteriosa che non ha mai più ritrovato e penso che ci sia una connessione tra Katia e la sua donna....!
Come si chiamava ??
Ah si, Roberta Romano....
Devo chiedere a Danilo di portarmi Dario così quando Katia entrerà potrò vedere cosa succede tra i due.
Dopo dieci minuti che ho avvisato Danilo, arriva Dario.< Cosa succede!? >
< Tranquillo, siediti e beviamo un goccio prima della guerra, fa bene...sai ancora che non tornassi più almeno hai bevuto il tuo ultimo goccio... >
< Sempre spiritoso eh?? >
Ride scuotendo la testa, a mio padre li sarebbe piaciuto un uomo come Dario.
Solenne e leale con le famiglie, almeno adesso siamo amici...
STAI LEGGENDO
Il Re Della Mafia Italiana
RomanceQuesta storia parla di due mafiosi, competitivi e testardi che si amano e si distruggono allo stesso tempo. Lei, Ludovica Katrina Moncovick, sfrontata, pericolosa, un cecchino esperto, al capo di una banda che cerca di cambiare stile di vita uscendo...