🦋𝐿𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎🦋

152 2 0
                                    

𝑠ℎ𝑖𝑝: 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎
𝑡𝑟𝑎𝑚𝑎: 𝑎𝑢𝑠𝑡𝑟𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑎 𝑏𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑖𝑟𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎..

𝑛𝑎𝑟𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒: 𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜

𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝑔𝑔𝑖𝑜, 𝑒 𝑎𝑢𝑠𝑡𝑟𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑏𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑖𝑟𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑠𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑑𝑖𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑣, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑜, 𝑎𝑛𝑑𝑜̀ 𝑎𝑑 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑝𝑟𝑖 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑠𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖 𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑎 3 𝑎𝑛𝑛𝑖, 𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒:" 𝐿𝑒𝑖 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟. 𝐴𝑢𝑠𝑡𝑟𝑎𝑙𝑖𝑎?".
"𝑆𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜".
"𝐸𝑐𝑐𝑜 𝑞𝑢𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑢𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎, 𝑎𝑏𝑖𝑔𝑎𝑖𝑙".
"𝐶𝑜𝑠𝑎? 𝐼𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑚𝑎𝑖...".
"𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑡𝑒𝑠𝑡 𝑑𝑒𝑙 𝐷𝑁𝐴 𝑟𝑖𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑚𝑖𝑟𝑖𝑎𝑚 𝑗𝑒𝑠𝑠".
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒𝑟𝑜:" 𝐿𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑝𝑖𝑡𝑎 𝑖𝑙 29 𝑔𝑖𝑢𝑔𝑛𝑖𝑜 1933, 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑚𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑜".
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑎 𝑚𝑒𝑧𝑧'𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑢𝑡𝑒𝑟𝑒, 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑒 𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑢𝑖, 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒:" 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎, 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑒𝑑𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑑𝑖𝑣𝑎𝑛𝑜?". 𝐿𝑒𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑢𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑒 𝑠𝑖 𝑠𝑖𝑒𝑑𝑒, 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑎 𝑢𝑛'𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑖𝑡𝑜𝑓𝑜𝑛𝑜 𝑒 𝑙𝑢𝑖 𝑣𝑎 𝑎𝑑 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑟𝑒, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑒 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒, 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑢𝑠𝑎 𝑑𝑖𝑐𝑒:"𝑉𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑠𝑜𝑟𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎!".
"𝑐𝑖𝑎𝑜, 𝑣𝑖 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎, 𝑙𝑒𝑖 𝑒̀ 𝑎𝑏𝑖𝑔𝑎𝑖𝑙, 𝑒̀ 𝑚𝑖𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎".
"𝑐𝑜𝑠𝑎?". 𝐶ℎ𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑟𝑒𝑑𝑢𝑙𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑧𝑒𝑙𝑎𝑛𝑑𝑎.
"𝐶𝑖𝑎𝑜!". 𝐷𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜.
𝑇𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑠𝑖 𝑠𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑜 𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑣𝑎𝑟𝑖𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒, 𝑎𝑏𝑖𝑔𝑎𝑖𝑙 𝑖𝑛𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑣𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑎.
"𝐶ℎ𝑖 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑎𝑢𝑠𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎?". 𝐷𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑢𝑘.
"𝑚𝑖𝑟𝑖𝑎𝑚 𝑗𝑒𝑠𝑠, 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑣𝑖𝑎" 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑙'𝑢𝑜𝑚𝑜.

✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎

𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒐𝒏𝒆-𝒔𝒉𝒐𝒕 𝒔𝒆𝒓𝒗𝒆 𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒐𝒅𝒖𝒓𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒃𝒊𝒈𝒂𝒊𝒍.

𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂.

-𝒆𝒇𝒍𝒐𝒘𝒆𝒄𝒐

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora