💋𝒖𝒏 𝒕𝒆𝒅𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒆 𝒖𝒏 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒐💋

141 2 0
                                    

𝒔𝒉𝒊𝒑: 𝒑𝒓𝒖𝒔𝒔𝒊𝒂 𝒙 𝒍𝒐𝒎𝒃𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒕𝒐.
𝒕𝒓𝒂𝒎𝒂: 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝒑𝒓𝒖𝒔𝒔𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒍𝒐𝒎𝒃𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒕𝒐...

𝒑𝒐𝒗: 𝒑𝒓𝒖𝒔𝒔𝒊𝒂

𝑬𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝒈𝒊𝒓𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒂𝒓𝒅𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒎𝒊𝒐 𝒇𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒂𝒅𝒐𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐, 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒂𝒖𝒔𝒕𝒓𝒊𝒂𝒄𝒐, 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒅 𝒖𝒏 𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒅𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒓𝒐𝒔𝒆 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒆, 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂𝒊, 𝒗𝒊𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂𝒓𝒔𝒊 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒓𝒐𝒔𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒗𝒂 𝒂𝒖𝒔𝒕𝒓𝒊𝒂𝒄𝒐, 𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒐, 𝒏𝒆 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒗𝒐 𝒖𝒏𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒗𝒐, 𝒆𝒓𝒂, 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐, 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒓𝒊𝒄𝒄𝒊 𝒎𝒂𝒓𝒓𝒐𝒏𝒊, 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓 𝒂𝒎𝒃𝒓𝒂, 𝒎𝒊 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂𝒊.
-"𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒎𝒊, 𝒕𝒖 𝒄𝒉𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊?".
-"𝒐𝒉, 𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒐𝒎𝒃𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒕𝒐...". 𝒔𝒊 𝒛𝒊𝒕𝒕𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊 𝒄𝒉𝒊 𝒆𝒓𝒐.
-"𝒔𝒖𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒓𝒖𝒔𝒔𝒊𝒂-". 𝑷𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒊𝒏𝒄𝒉𝒊𝒏𝒂𝒓𝒔𝒊 𝒈𝒍𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒊 𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒐 𝒆 𝒍𝒐 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒊 𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒎𝒆.
-"𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒈𝒊𝒖 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒖𝒓𝒊𝒅𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒊 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒊𝒆𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒑𝒆𝒏𝒊𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒂".
-" 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒂𝒎𝒎𝒊𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒐 𝒒𝒖𝒊 𝒅𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊". 𝑫𝒊𝒔𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒔𝒄𝒓𝒖𝒑𝒐𝒍𝒊.
-" 𝑮𝒊𝒂 𝒎𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒓𝒖𝒃𝒂𝒕𝒐 𝒍'𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆, 𝒆 𝒂𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒎𝒊 𝒗𝒖𝒐𝒊 𝒓𝒖𝒃𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒖𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐?". 𝑷𝒐𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒐 𝒅𝒊𝒄𝒆𝒏𝒛𝒐-:" 𝑳𝒐𝒎𝒃𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒕𝒐, 𝒗𝒊𝒆𝒏𝒊 𝒘𝒖𝒊 𝒊𝒎𝒎𝒆𝒅𝒊𝒂𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆".
𝑰𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒆𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊 𝒍'𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒐 𝒇𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐.
𝑨𝒅 𝒖𝒏 𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒊-:" 𝒎𝒉, 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒆̀ 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒕𝒆". 𝑳𝒐 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊 𝒇𝒊𝒏𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂, 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒓𝒖𝒎𝒐𝒓𝒆, 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒅𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒂 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒗𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂, 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒊 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊 𝒇𝒊𝒂𝒏𝒄𝒉𝒊 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒂 𝒆 𝒊 𝒎𝒆𝒓𝒂𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒔𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊.
-"𝒖𝒉𝒎, 𝒔𝒖𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒖𝒔𝒔𝒊𝒂?....".
-"𝒔𝒉𝒖𝒖.... 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒂𝒎𝒊 𝒑𝒓𝒖𝒔𝒔𝒊𝒂...".
𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒊 𝒂 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒂𝒓𝒈𝒍𝒊 𝒍𝒂 𝒈𝒖𝒂𝒏𝒄𝒊𝒂, 𝒍𝒐 𝒇𝒆𝒄𝒊 𝒔𝒅𝒓𝒂𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒆 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒊 𝒂 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒂𝒓𝒍𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂, 𝒄'𝒆𝒓𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒐, 𝒈𝒍𝒊 𝒕𝒐𝒄𝒄𝒂𝒗𝒐 𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒔𝒐𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒏𝒖𝒗𝒐𝒍𝒂.

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora