𝐬𝐡𝐢𝐩: 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐱 𝐫𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚
𝐒𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐪𝐮𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐛𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐞𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚.[𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨]
𝐄𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐞𝐫𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨:
-"𝐬𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨, 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞, 𝐬𝐮𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐡𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨".
-"𝐜𝐨𝐬𝐚?..". 𝐍𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞.𝐋'𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐞𝐫𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞, 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐨.
𝐀𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞:
-" 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐦𝐢...". 𝐄𝐫𝐚 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐯𝐚 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞.
-" 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐫𝐞...". 𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐢 𝐞 𝐥'𝐡𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐢𝐚𝐢.
-" 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐦𝐢𝐚, 𝐝𝐢... 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞...". 𝐌𝐢 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐜𝐢𝐜𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢.-" 𝐓𝐮 𝐥𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢". 𝐃𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨, 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐠𝐢𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢, 𝐦𝐚, 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 19 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐛𝐢𝐚𝐬𝐢𝐦𝐚𝐫𝐞.-" 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚, 𝐦𝐚, 𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞, 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚𝐢 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐯𝐢𝐯𝐢". 𝐆𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢.
-" 𝐔𝐡𝐦, 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢, 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚...".
-" 𝐃𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨".
[𝐅𝐋𝐀𝐒𝐇𝐁𝐀𝐂𝐊]
-" 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞?". 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐢 𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐚𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨.
-"𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐞? 𝐏𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐞𝐫𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞!". 𝐌𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
-" 𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞!".
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Truyện Ngắn𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...