𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐱 𝐑𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐃'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚.
𝐭𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞.<•><•><•><•><•><•><•><•><•><•
[𝐑𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚]
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐠𝐞𝐥𝐚𝐢, 𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢:
-" 𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞.... 𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚..".
-"𝐈𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐚 𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚, 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐮𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨...
𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨...".𝐏𝐨𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚.
[𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨]
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐑𝐢𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨...
𝐂𝐢𝐫𝐜𝐚 1 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐬𝐬𝐨.
𝐀𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞.
𝐑𝐢𝐦𝐚𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 23 𝐞 30 𝐃𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐚, 𝐏𝐨𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐃'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐞:-" ...𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞? 𝐄̀ 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢...".
-"...𝐓𝐫𝐚 5 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨...".
-"...𝐎𝐤...".
𝐃𝐨𝐩𝐨 5 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞, 𝐌𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨, 𝐈𝐨 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐢 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐞:
-"...𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨?...".
-"...𝐍𝐨, 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨...".
𝐄𝐫𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚.
[𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨]
𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐭𝐨𝐟𝐟𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚.
𝐀𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐩𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞, 𝐍𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨.
𝐂𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐚𝐩𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐨𝐝𝐨𝐫𝐞.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐟𝐮𝐦𝐚𝐭𝐨 3 𝐬𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨𝐢 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐚𝐯𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨:
-" 𝐍𝐨𝐧...𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢...𝐟𝐮𝐦𝐚𝐫𝐞....".
-"𝐇𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐮𝐦𝐚 𝐦𝐚𝐢!".
-" 𝐒𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐢 𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢...".
-" 𝐁𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐝𝐨 𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐨?.
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 20 𝐅******𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦***𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜***𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐧𝐨𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞, 𝐎𝐫𝐢𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐓𝐞𝐮𝐭𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞!".𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨...
[1 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨]
𝐄𝐫𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨, 𝐋𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐧𝐭𝐚, 𝐈𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢, 𝐀𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞.
𝐀 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐦𝐚 𝐦𝐚 𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐚𝐦𝐚...
<><><><><><><><><><><><><
𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚.
𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐨𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨.𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭?.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Historia Corta𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...