𝙨𝙝𝙞𝙥: 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖𝙘𝙤 𝙭 𝙧𝙚𝙜𝙣𝙤 𝙙'𝙪𝙣𝙜𝙝𝙚𝙧𝙞𝙖( 𝘾𝙞𝙧𝙘𝙖)
𝙏𝙧𝙖𝙢𝙖: 𝘼𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖𝙘𝙤 𝙛𝙪𝙢𝙖 𝙣𝙚𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤.
𝙥𝙤𝙫: 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖𝙘𝙤<><><><><><><><><><><><><
𝙀𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙢𝙚𝙧𝙞𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙩𝙤, 𝙀 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙖𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙚𝙧𝙖 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞, 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖-𝙪𝙣𝙜𝙝𝙚𝙧𝙞𝙖 𝙚 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖, 𝙚𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙧𝙤𝙢𝙖𝙞 2 𝙤𝙧𝙚 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 4 𝙤𝙧𝙚, 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙥𝙧𝙞𝙫𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖?.
𝙌𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙤 𝙛𝙪𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖, 𝙢𝙞𝙖 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖, 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙖𝙡𝙖𝙣𝙘𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙚?
-" 𝙏𝙪 𝙛𝙪𝙢𝙞?!".
-" 𝙐𝙝𝙢, 𝙨𝙞...".
-" 𝙀 𝙥𝙖𝙥𝙖̀ 𝙪𝙣𝙜𝙝𝙚𝙧𝙞𝙖 𝙡𝙤 𝙨𝙖?".
-" 𝙉𝙤, 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙧𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙧𝙖𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙜𝙡𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚...".
-" 𝙊𝙠...".
𝘿𝙤𝙥𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙞 𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖 𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙫𝙞.
[𝘼𝙡𝙡'𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙚𝙣𝙖]
𝙎𝙩𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤, 𝙀 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙘𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙞𝙣 𝙢𝙖𝙣𝙤, 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙘𝙞𝙧𝙘𝙖 13 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙚 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖 6, 𝙥𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙚:
-" 𝙃𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙞 𝙜𝙪𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞...".
𝘼𝙙 𝙪𝙣 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙖𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙚 𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙨𝙨𝙞:
-" 𝙋𝙀𝙍𝘾𝙃𝙀̀ 𝙋𝙀𝙉𝙎𝙄 𝘾𝙃𝙀 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙄𝙊?!".
-" 𝙋𝙚𝙚𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖?".
-" 𝙊𝙝..".
-" 𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙪𝙢𝙞?".
-" 𝙈𝙞 𝙨𝙖 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙞...".
-".... 𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙛𝙪𝙢𝙖𝙧𝙚? 𝙏𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙨𝙨𝙤?... 𝘽𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖...". 𝙀 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙚.
-"... 𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙪 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙛𝙪𝙢𝙖𝙧𝙚...".
𝘿𝙤𝙥𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙞𝙨𝙘𝙪𝙩𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙛𝙚𝙘𝙞𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙘𝙚, 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞𝙚𝙧𝙤,𝘾𝙝𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝙨𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤?...
<><><><><><><><><><><><><
𝘼𝙉𝙂𝙊𝙇𝙊 𝘼𝙐𝙏𝙍𝙄𝘾𝙀
𝘼𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖𝙘𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙘𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚.
𝙎𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙤𝙞 𝙘𝙝𝙞 𝙝𝙖 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖-𝙪𝙣𝙜𝙝𝙚𝙧𝙞𝙖?.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Short Story𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...