💋𝐕𝐞𝐧𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚💋

82 2 11
                                    

𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐱 𝐫𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚
𝐭𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐢. 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨.
𝐩𝐨𝐯: 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨

<•><•><•><•><•><•><•><•><•><•

𝐄𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐦𝐞𝐫𝐢𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨, 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐥𝐨, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐝𝐚𝐭𝐢, 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢:

-" 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐢 ******, 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢𝐭𝐨, 𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐢 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐭𝐞𝐥𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞".

𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐢 𝐝𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐄𝐫𝐚 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐬𝐢 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨, 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐞𝐫𝐞𝐝𝐞...

𝐈𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐢 𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞, 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨:

-" 𝐒𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞? 𝐌𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞...".

-" 𝐂𝐨𝐬𝐚?... 𝐃𝐀𝐕𝐕𝐄𝐑𝐎?! 𝐎𝐌𝐌𝐈𝐎 𝐃𝐈𝐎 𝐐𝐔𝐀𝐍𝐓𝐎 𝐓𝐈 𝐀𝐌𝐎!". 𝐄 𝐦𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨.

[ 𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚]

𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐦𝐦𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞, 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨.

𝐌𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐚𝐢 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐞𝐫𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨, 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚𝐯𝐨.

[ 𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚]

𝐄𝐧𝐭𝐫𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨, 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐞, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐨𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐢𝐚, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐚𝐦𝐦𝐢𝐟𝐞𝐫𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐢, 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐢𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐢 𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐭𝐨𝐟𝐟𝐢𝐞.

<•><•><•><•><•><•><•><•><•><•

𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄.

𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫 XxWolfKayxX, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚!.

𝐬𝐮 𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐩𝐨𝐢?.

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora