🌿𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐🌿

63 2 0
                                    

𝑺𝒉𝒊𝒑: 𝑰𝒎𝒑𝒆𝒓𝒐 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐 𝒙 𝑺𝒕𝒂𝒎𝒊𝒓𝒂.
𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂: 𝑼𝒏𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒏𝒐𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒎𝒊𝒓𝒂 𝒎𝒂 𝒔𝒆 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒂..
𝑷𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒂: 𝑬𝒔𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐.

𝑬𝒓𝒂 𝒖𝒏 𝒃𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒊𝒍 𝒑𝒂𝒍𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒅𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒓𝒐 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐, 𝑺𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒄𝒆𝒍𝒆𝒃𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒓𝒔𝒔.

𝑰𝒎𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒓𝒖𝒔𝒔𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒖𝒐𝒎𝒊𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒄𝒍𝒂𝒔𝒔𝒆 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝒏𝒆𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒅𝒐𝒓𝒎𝒊𝒓𝒆.
𝑴𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂 𝒅𝒊 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒍𝒂 𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂 𝒆 𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒄𝒆:

-"𝑩𝒉𝒆.. 𝑺𝒆 𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒊 𝒗𝒆𝒔𝒕𝒊𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒊 𝒗𝒆𝒔𝒕𝒊𝒕𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒑𝒐𝒗𝒆𝒓𝒂!..". 𝑫𝒊𝒔𝒔𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒄𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒂 𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒆 𝒑𝒐𝒊 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒔𝒆 -"𝑪'𝒆̀... 𝑮𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒕𝒊... 𝑯𝒂𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒂 𝑫𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒁𝒂𝒓 𝒖𝒏 𝒆𝒓𝒆𝒅𝒆! 𝑨𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒂".

𝑨 𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆 𝑳𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒆 𝒏𝒆 𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑪𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒆, 𝑻𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒔𝒖𝒂 𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒊𝒕𝒐.

𝑴𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒈𝒍𝒊 𝒖𝒐𝒎𝒊𝒏𝒊 𝒏𝒐𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆𝒓𝒂, 𝑺𝒊 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒖𝒄𝒄𝒖𝒑𝒂𝒓𝒆, 𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂, 𝑬 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂 𝒍𝒂 𝒎𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒍𝒂𝒄𝒓𝒊𝒎𝒆 𝒔𝒊 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆 𝒊 𝒇𝒊𝒂𝒏𝒄𝒉𝒊 𝒆 𝒍'𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒆 𝒍𝒆 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒔𝒆:

-"𝑪𝒉𝒊 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐?..". 𝒅𝒊𝒔𝒔𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒓𝒓𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒕𝒐.

-"𝑼𝒏𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒏𝒐𝒃𝒊𝒍𝒆, 𝑪𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒐 𝑨𝒛𝒛𝒖𝒓𝒓𝒐 𝒔𝒄𝒖𝒓𝒐... 𝒎𝒊 𝒉𝒂 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒗𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒊 𝒑𝒐𝒗𝒆𝒓𝒊 𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒊 𝑽𝒆𝒓𝒈𝒐𝒈𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒖𝒂 𝒎𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒂 𝒅𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒖𝒏 𝒆𝒓𝒆𝒅𝒆..". 𝑨 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒓𝒊𝒃𝒐𝒍𝒍𝒊𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒓𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂.

𝑳𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒂 𝑸𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒔𝒆 𝒏𝒆 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒐𝒏𝒐, 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒊𝒕𝒐, 𝑬 𝒔𝒕𝒂𝒎𝒊𝒓𝒂 𝒐𝒓𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊, 𝒊𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒅 𝒖𝒓𝒍𝒂𝒓𝒆:

-"𝑰𝑶 𝑵𝑶𝑵 𝑪'𝑬̀ 𝑳𝑨 𝑭𝑨𝑪𝑪𝑰𝑶 𝑨 𝑪𝑯𝑰𝑬𝑫𝑬𝑹𝑬 𝑪𝑶𝑴𝑬 𝑺𝑰 𝑬̀ 𝑷𝑬𝑹𝑴𝑬𝑺𝑺𝑨 𝑨𝑫 𝑰𝑵𝑺𝑼𝑳𝑻𝑨𝑹𝑬 𝑴𝑰𝑨 𝑴𝑶𝑮𝑳𝑰𝑬! 𝑨𝑵𝑪𝑯𝑬 𝑺𝑬 𝑵𝑶𝑵 𝑺𝑰 𝑽𝑬𝑺𝑻𝑬 𝑩𝑬𝑵𝑬 𝑳𝑨 𝑺𝑼𝑨 𝑩𝑬𝑳𝑳𝑬𝒁𝒁𝑨 𝑬̀ 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑨𝑹𝑨𝑩𝑰𝑳𝑬 𝑨𝑫 𝑨𝑭𝑹𝑶𝑫𝑰𝑻𝑬! 𝑬 𝑷𝑶𝑰 𝑯𝑨 𝑨𝑽𝑼𝑻𝑶 𝑼𝑵 𝑳𝑼𝑵𝑮𝑶 𝑻𝑬𝑴𝑷𝑶 𝑪𝑯𝑬 𝑵𝑶𝑵 𝑹𝑰𝑼𝑺𝑪𝑰𝑽𝑨 𝑨 𝑹𝑰𝑴𝑨𝑵𝑬𝑹𝑬 𝑰𝑵𝑪𝑰𝑵𝑻𝑨 𝑬 𝑨 𝑸𝑼𝑬𝑺𝑻𝑶 𝑩𝑨𝑴𝑩𝑰𝑵𝑶 𝑬̀ 𝑫𝑰𝑽𝑬𝑵𝑻𝑨𝑻𝑨 𝑺𝑻𝑬𝑹𝑰𝑳𝑬! 𝑬 𝑴𝑰 𝑨𝑴𝑨 𝑨 𝑴𝑬 𝑨 𝑰𝑳 𝑵𝑬𝑶𝑵𝑨𝑻𝑶 𝑷𝑰𝑼̀ 𝑫𝑰 𝑺𝑬 𝑺𝑻𝑬𝑺𝑺𝑨! 𝑬̀ 𝑷𝑬𝑹 𝑸𝑼𝑬𝑺𝑻𝑶 𝑪𝑯𝑬 𝑳𝑨 𝑨𝑴𝑶!". 𝑬 𝒑𝒐𝒊 𝒓𝒊𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒈𝒆𝒏𝒅𝒐 -"𝑬 𝑽𝑶𝑰 𝑺𝑰𝑬𝑻𝑬 𝑩𝑨𝑵𝑫𝑰𝑻𝑰 𝑫𝑨𝑳 𝑴𝑰𝑶 𝑷𝑨𝑳𝑨𝒁𝒁𝑶!".

𝑸𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒎𝒊𝒓𝒂 𝒔𝒊 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒐 𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒔𝒆:

-"𝑰𝒎𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒓𝒖𝒔𝒔𝒐... 𝑵𝒐𝒏 𝒅𝒐𝒗𝒆𝒗𝒊..".

-"𝑺𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆𝒗𝒐... 𝑻𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝒎𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒆𝒅 𝒆̀ 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒕𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒕𝒊, 𝑻𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒖𝒏𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒂 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆... 𝑳'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒃𝒂𝒎𝒃𝒊𝒏𝒐 𝒆 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒐 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒊..".

-"𝑸𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒕𝒊 𝒂𝒎𝒐...".

-𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄-

𝐕𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨.

𝐄 𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨..

𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐮𝐬𝐬𝐨 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨.

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora