💋𝗔 𝗰𝗮𝘀𝗮..💋

58 3 47
                                    

𝖲𝗁𝗂𝗉: 𝖴𝖱𝖲𝖲 𝗑 𝖬𝗂𝗋𝗃𝖺𝗇𝖺
𝖳𝗋𝖺𝗆𝖺: 𝖴𝗋𝗌𝗌 𝗍𝗈𝗋𝗇𝖺 𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖠𝗇𝗇𝗂 𝖽𝗂 𝗀𝗎𝖾𝗋𝗋𝖺..
𝗉𝗎𝗇𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝗂𝗌𝗍𝖺: 𝖴𝖱𝖲𝖲.

• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •

𝖤𝗋𝖺 𝗂𝗅 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗋𝖾𝗂𝖼𝗁 𝗌𝗂 𝗎𝖼𝖼𝗂𝗌𝖾, 𝖤𝗋𝖺 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗍𝖺 𝗅𝖺 𝗌𝗈𝗋𝖾𝗅𝗅𝖺, 𝖠𝖽𝖺𝗅𝗂𝖺, 𝖠 𝗋𝗂𝖿𝖾𝗋𝗂𝗋𝖼𝖾𝗅𝗈.
𝖠𝖽 𝗎𝗇 𝖼𝖾𝗋𝗍𝗈 𝗉𝗎𝗇𝗍𝗈 𝗅'𝖺𝗆𝖾𝗋𝗂𝖼𝖺𝗇𝗈 𝗆𝗂 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺 𝖾 𝖼𝖾𝗋𝖼𝖺 𝖽𝗂 𝗆𝖾𝗍𝗍𝖾𝗋𝗆𝗂 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈 𝗌𝗎𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗉𝖺𝗅𝗅𝖺, 𝖾 𝗆𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝖾:

-"𝖢𝗈𝗌𝖺 𝖿𝖺𝗋𝖺𝗂 𝖺𝖽𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 𝗀𝗎𝖾𝗋𝗋𝖺 𝖾̀ 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗍𝖾?..".

-"𝖳𝗈𝗋𝗇𝖾𝗋𝗈 𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺... 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗂 𝗏𝖾𝖽𝗈.. 𝖣𝖺 𝗎𝗇 𝗉𝖺𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝖺𝗇𝗇𝗂... 𝖲𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖻𝖾𝗅𝗅𝗈 𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝖲𝗈𝗇𝗈 𝖼𝗋𝖾𝗌𝖼𝗂𝗎𝗍𝗂 𝗂 𝗆𝗂𝖾𝗂 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂, 𝖤 𝗂𝗅 𝗇𝗎𝗈𝗏𝗈 𝖻𝗂𝗆𝖻𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝗈 𝗏𝗂𝗌𝗍𝗈 𝗇𝖺𝗌𝖼𝖾𝗋𝖾..".

-"𝖮𝗁.. 𝖠𝗅𝗅𝗈𝗋𝖺 𝖽𝗂 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝖽𝗈𝗇𝗇𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝖺𝗅𝗎-". 𝖲𝗂 𝖿𝖾𝗋𝗆𝗈 𝖺𝗅𝗅'𝗂𝗆𝗉𝗋𝗈𝗏𝗏𝗂𝗌𝗈.

-"𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗌𝗎𝖼𝖼𝖾𝖽𝖾?..".

-"𝖢𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝖣𝗎𝖾 𝖭𝖾𝗈𝗇𝖺𝗍𝗂 𝗅𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗍𝖾𝗋𝗋𝖺....".

𝖦𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗈 𝖦𝗂𝗎̀ 𝖾 𝗏𝖾𝖽𝗈 𝖢𝗁𝖾 𝖢𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝖣𝗎𝖾 𝗇𝖾𝗈𝗇𝖺𝗍𝗈, 𝖫𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖾 𝖫𝗂 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝖠𝗍𝗍𝖾𝗇𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾, 𝖤𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗂 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝗋𝖾𝗂𝖼𝗁.. 𝖬𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝖼𝗂 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗏𝖺𝗇𝗈 𝖰𝗎𝖺 𝖿𝗎𝗈𝗋𝗂 𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗇 𝗅𝗎𝗂 𝗇𝖾𝗅 𝖻𝗎𝗇𝗄𝖾𝗋? 𝖰𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗂𝗀𝗇𝗂𝖿𝗂𝖼𝖺𝗏𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝖰𝗎𝖾𝗅 𝖻𝖺𝗌𝗍𝖺𝗋𝖽𝗈 𝗅𝗂 𝖺𝗏𝖾𝗏𝖺 𝖺𝖻𝖻𝖺𝗇𝖽𝗈𝗇𝖺𝗍𝗂.

𝖣𝗈𝗉𝗈 𝗆𝖾𝗓𝗓'𝗈𝗋𝖺 𝖣𝖾𝖼𝗂𝖽𝖾𝗆𝗆𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗎𝗌𝖺 𝗌𝗂 𝗌𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝗉𝗋𝖾𝗌𝗈 𝗂𝗅 𝗆𝖺𝗌𝖼𝗁𝗂𝗈 𝖾 𝗂𝗈 𝗅𝖺 𝖿𝖾𝗆𝗆𝗂𝗇𝖺.

𝖤𝗋𝖺 𝗈𝗋𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗈𝗋𝗇𝖺𝗌𝗌𝗂 𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺, 𝖤𝗋𝗈 𝗌𝗎𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗋𝖺𝖽𝖺 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗈𝗋𝗇𝗈, 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾 𝖻𝖺𝗍𝗍𝖾𝗏𝖺 𝖿𝗈𝗋𝗍𝖾 𝖽𝖺𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖾𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺𝗍𝗂 𝖺𝗇𝗇𝗂, 𝖵𝗈𝗅𝖾𝗏𝗈 𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗅 𝗇𝗎𝗈𝗏𝗈 𝗈 𝗇𝗎𝗈𝗏𝖺 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗍𝖺...

𝖠𝗉𝗉𝖾𝗇𝖺 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝗈 𝖣𝖺𝗏𝖺𝗇𝗍𝗂 𝖠𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝖺𝖼𝖼𝗂𝗈 𝗇𝖾𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗇 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝖺𝖽 𝗆𝖾𝗍𝗍𝖾𝗋𝖾 𝗉𝗂𝖾𝖽𝖾 𝗌𝗎𝗅 𝗍𝖾𝗋𝗋𝖾𝗇𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗇𝗈 𝖣𝗎𝖾 𝖱𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗂, 𝖱𝗎𝗌𝗌𝗂𝖺 𝖾 𝗎𝖼𝗋𝖺𝗂𝗇𝖺, 𝗅𝗂 𝖺𝖻𝖻𝗋𝖺𝖼𝖼𝗂𝗈 𝗌𝖾𝗇𝗓𝖺 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗋𝖼𝗂, 𝗆𝗂 𝗍𝗈𝗅𝗀𝗈 𝗂𝗅 𝖼𝖺𝗉𝗉𝖾𝗅𝗅𝗈, 𝗂𝗇 𝗅𝗈𝗇𝗍𝖺𝗇𝖺𝗇𝗓𝖺 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗈 𝗎𝗇𝖺 𝖽𝗈𝗇𝗇𝖺 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗋𝖾, 𝖨𝗇 𝗆𝖾𝗇𝗈 𝖽𝗂 5 𝗆𝗂𝗇𝗎𝗍𝗂 𝗆𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝗈 𝗆𝗂𝗋𝗃𝖺𝗇𝖺 𝖽𝖺𝗏𝖺𝗇𝗍𝗂, 𝖢𝗈𝗇 𝖽𝗎𝖾 𝖻𝖺𝗆𝖻𝗂𝗇𝖾 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈, 𝗉𝗋𝖾𝗌𝗎𝗆𝗂𝖻𝗂𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 1 𝖾 3 𝖺𝗇𝗇𝗂, 𝖠𝗉𝗉𝖾𝗇𝖺 𝗅𝖺 𝗏𝖾𝖽𝗈 𝗅𝖺 𝖻𝖺𝖼𝗂𝗈, 𝖤𝗇𝗍𝗋𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖽𝖾𝗇𝗍𝗋𝗈 𝖾 𝗅𝖾𝗂 𝗆𝗂 𝖽𝗂𝖼𝖾:

-"𝖡𝗁𝖾... 𝖠𝗅𝗆𝖾𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗂 𝖻𝖾𝗇𝖾, 𝗁𝗈 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺𝗍𝗈 𝖰𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖻𝖺𝗆𝖻𝗂𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖿𝖺, 𝗅𝗈 𝖼𝗁𝗂𝖺𝗆𝖺𝗍𝖺 𝖪𝖺𝗓𝖺𝗄𝗂𝗌𝗍𝖺𝗇.. 𝖤 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖾̀ 𝖻𝗂𝖾𝗅𝗈𝗋𝗎𝗌𝗌𝗂𝖺.. 𝖾̀ 𝗍𝗎𝖺 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝖺 𝖻𝗂𝗈𝗅𝗈𝗀𝗂𝖼𝖺..".

-"𝖲𝗂𝗀𝗇𝗈𝗋𝖾.. 𝖲𝗂 𝖾̀ 𝖽𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂𝖼𝖺𝗍𝗈 𝖰𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺..". 𝖬𝗂 𝖽𝗂𝗌𝗌𝖾 𝗎𝗇 𝗌𝗈𝗅𝖽𝖺𝗍𝗈 𝖽𝖺 𝖽𝗂𝖾𝗍𝗋𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝖾𝗌𝗍 𝗂𝗇 𝗆𝖺𝗇𝗈.

𝖨𝗈 𝗆𝗂 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝗂𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝗅𝖺, 𝖾 𝗉𝗉𝗂 𝗆𝗂 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝗂𝗇𝗈 𝖺 𝗆𝗂𝖺 𝗆𝗈𝗀𝗅𝗂𝖾, 𝖫𝖾𝗂 𝖫𝖺 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾 𝖾 𝗉𝗈𝗂 𝖽𝗂𝖼𝖾:

-"𝖢𝗎𝖼𝖼𝗂𝗈𝗅𝖺... 𝖲𝖾𝗂 𝖻𝖾𝗅𝗅𝗂𝗌𝗌𝗂𝗆𝖺...".

-𝘼𝙉𝙂𝙊𝙇𝙊 𝘼𝙐𝙏𝙍𝙄𝘾𝙀-

𝙎𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙤𝙣𝙚-𝙨𝙝𝙤𝙩 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖.

𝙀 𝙢𝙞𝙧𝙟𝙖𝙣𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙖 𝙢𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙚 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚, 𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙪𝙧𝙨𝙨 𝙚𝙧𝙖 𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙗𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚, 𝙈𝙤𝙡𝙩𝙞 𝙪𝙤𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙡𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙈𝙖 𝙡𝙚𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙝𝙖 𝙢𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙙𝙞𝙩𝙤.

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora