🌹𝑪𝒊𝒂𝒐!🌹

56 4 14
                                    

𝑺𝒉𝒊𝒑: 𝒈𝒊𝒂𝒑𝒑𝒐𝒏𝒆𝒔𝒆 𝒙 𝑫'𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂.
𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂: 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒏𝒊(𝑫'𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂) 𝒗𝒆𝒅𝒆 𝑨𝒌𝒊𝒓𝒂(𝑮𝒊𝒂𝒑𝒑𝒐𝒏𝒆𝒔𝒆) 𝑫𝒐𝒑𝒐 𝒖𝒏 𝒅𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝑺𝒄𝒉𝒆𝒓𝒎𝒂 𝒆 𝑫𝒆𝒄𝒊𝒅𝒆 𝒅𝒊 𝑨𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂𝒓𝒔𝒊..
𝑷𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒂: 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒏𝒊(𝑫'𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂).
𝑨𝒏𝒏𝒐: 1996.

𝑬𝒓𝒂 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒓𝒊𝒐, 𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒄𝒆𝒗𝒂 𝒈𝒊𝒂𝒑𝒑𝒐𝒏𝒆𝒔𝒆 𝒂 𝑩𝒂𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒂 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒎𝒂, 𝑬𝒓𝒂 𝑺𝒐𝒓𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒎𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒗𝒂.. 𝑬𝒓𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒍𝒐 𝑭𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐.
𝑫𝒐𝒑𝒐 𝒊𝒍 𝒅𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒊 𝒅𝒊 𝑨𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂𝒓𝒎𝒊, 𝑨𝒗𝒆𝒗𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒐𝒕𝒕𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅'𝒂𝒄𝒒𝒖𝒂 𝒊𝒏 𝒎𝒂𝒏𝒐, 𝑮𝒍𝒊𝒆𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒔𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒊𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒆𝒓𝒂 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝑨𝒍𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒎𝒂 𝒑𝒐𝒊 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒕𝒕𝒐, 𝑨𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒊𝒐 𝒈𝒍𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒔𝒊:

-"𝑴𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒐 𝑰 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊..".

-"𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆, 𝑨𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊..".

-"𝑶𝒉 𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆.. 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒇𝒂 𝑳𝒊 𝒄𝒐𝒑𝒓𝒊𝒗𝒐... 𝑽𝒂𝒃𝒆, 𝒄𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐, 𝑪𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐!".

-"𝑪𝒊 𝒔𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒆!".

𝑫𝒐𝒑𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒊 𝑺𝒆𝒏𝒕𝒊̀ 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒆 𝑨𝒗𝒆𝒔𝒔𝒊 𝒇𝒂𝒓𝒇𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒐𝒎𝒂𝒄𝒐, 𝒎𝒊𝒄𝒂 𝒎𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒐 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐?... 𝑵𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒖𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆, 𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒓𝒆, 𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒓𝒆 𝑨𝒈𝒍𝒊 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒊 𝒆 𝑨𝒍𝒕𝒓𝒐.. 𝑵𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒗𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒎𝒊 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒓𝒎𝒊...

[𝑫𝒖𝒓𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒍𝒂 𝒍𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆]
[𝑷𝒐𝒗: 𝑨𝒌𝒊𝒓𝒂]

𝑳𝒂 𝒍𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆𝒓𝒂 𝒏𝒐𝒊𝒐𝒔𝒂, 𝑻𝒂𝒏𝒕𝒐, 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒍𝒂𝒔𝒔𝒆, 𝒆𝒓𝒂 𝒃𝒓𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒆 𝑴𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒔𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒗𝒐𝒍𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒐 𝑭𝒂𝒄𝒆𝒗𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝑳𝒖𝒊, 𝒈𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒏𝒊... 𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝑨𝒎𝒂𝒕𝒐...

𝑷𝒐𝒊 𝒎𝒊 𝒈𝒊𝒓𝒐 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒕𝒆𝒓𝒛𝒐, 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒅𝒊𝒄𝒆:

-"𝑺𝒆 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝑫𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒆 𝒍𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐 𝑽𝒊𝒏𝒄𝒊 500 𝑫𝒐𝒍𝒍𝒂𝒓𝒊".

-"𝑨𝒇𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐..". 𝑬𝒓𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝑨𝒓𝒓𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒓𝒆𝒊𝒄𝒉 𝒎𝒂 𝒊𝒏𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝑨 𝒍𝒖𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒗𝒂 𝒅'𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂, 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒃𝒊𝒂𝒔𝒊𝒎𝒂𝒓𝒍𝒐.

𝑭𝒊𝒏𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒂𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂, 𝑰𝒐 𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 𝑺𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊𝒓𝒆 𝒏𝒆𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝑨𝒓𝒓𝒊𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒄𝒊 𝑨𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒇, 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒗𝒂, 𝑨𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒊𝒐𝒔𝒂, 𝑹𝒖𝒔𝒔𝒐...  𝑪𝒐𝒓𝒆𝒂𝒏𝒐... 𝑳𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒏𝒐𝒊𝒐𝒔𝒆..

𝑵𝒐𝒏 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒍'𝒐𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝑨𝒓𝒓𝒊𝒗𝒊 𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒊 𝒄'𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒆𝒔𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒆 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒔𝒑𝒆𝒔𝒔𝒐...

𝑫𝒆𝒗𝒐 𝒅𝒊𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒗𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒖𝒊 𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒅𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒄𝒊𝒆 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒐 𝒍𝒊 𝒕𝒆𝒏𝒈𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊 𝒇𝒊𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒆 𝒎𝒆 𝒍𝒐 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐.

-𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞-

𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐢 𝐜𝐥𝐨𝐧𝐢, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚!.

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora