𝑆ℎ𝑖𝑝: 𝑢𝑟𝑠𝑠 𝑥 𝑚𝑖𝑟𝑗𝑎𝑛𝑎
𝑇𝑟𝑎𝑚𝑎: 𝑒̀ 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑒 𝑟𝑢𝑠𝑠𝑖𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑛𝑎𝑡𝑜, 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑎 𝑝𝑖𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒...𝑝𝑜𝑣: 𝑢𝑟𝑠𝑠
𝐸𝑟𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑢𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑧𝑜 𝑟𝑒𝑖𝑐ℎ, 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑣𝑎 𝑎 𝑝𝑖𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒, 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜:" 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑖𝑜𝑠𝑒".
𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑏𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑣𝑜𝑑𝑘𝑎, 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑢𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑚𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑐𝑖𝑛𝑡𝑎 𝑑𝑖 8 𝑚𝑒𝑠𝑖 𝑒 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑠𝑖𝑎𝑠𝑖 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑓𝑜𝑟𝑧𝑜, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒𝑟𝑒, 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑑𝑘𝑎, 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑣𝑖𝑎 𝑙𝑎 𝑏𝑜𝑡𝑡𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑖𝑛 𝑠𝑎𝑙𝑜𝑡𝑡𝑜, 𝑚𝑎 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑖, 𝑚𝑎𝑟𝑗𝑎𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐'𝑒𝑟𝑎, 𝑚𝑖𝑠𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑡𝑎𝑣𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑏𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎, 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑖𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜 𝑏𝑖𝑚𝑏𝑜, 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑖 𝑖𝑛 𝑔𝑖𝑎𝑟𝑑𝑖𝑛𝑜 𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑖 𝑎 𝑏𝑎𝑙𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑖 𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖:"𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑙 𝑐𝑎𝑙𝑑𝑜 𝑝𝑖𝑢 𝑡𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑞𝑢𝑖 𝑓𝑢𝑟𝑖 𝑎𝑙 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜?". 𝐿𝑒𝑖 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒:"𝐷𝑎𝑖! 𝑁𝑒𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜! 𝑃𝑜𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙 𝑝𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑔𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑜 𝑡𝑒𝑟𝑧𝑜 𝑟𝑒𝑖𝑐ℎ! 𝐴𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎, 𝑓𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑖𝑜 𝑎𝑣𝑟𝑜 𝑡𝑢𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑟𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑒". 𝐼𝑜 𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑖 𝑒 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑠𝑒:" 𝑆𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑢𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑔𝑜𝑔𝑛𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑔𝑖𝑜 𝑚𝑜𝑔𝑖𝑜". 𝐼𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖:" 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑚𝑜𝑔𝑖𝑜, 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒". 𝐿𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑒:" 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑚𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑜 𝑙𝑒 𝑡𝑢𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑒!". 𝐼𝑜 𝑟𝑖𝑑𝑝𝑜𝑠𝑖:" 𝑏ℎ𝑒, 𝑠𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑠𝑖, 𝑙𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜". 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑚𝑜, 𝑖𝑜 𝑙𝑎 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑖 𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑒 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒:" 𝑑𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑚𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒 𝑑𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑖 𝑖𝑣𝑎𝑛?". 𝐼𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖:"𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑜 𝑧𝑎𝑟".
𝑙𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑒:" 𝑎ℎ, 𝑜𝑘 𝑛𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎? 𝑁𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑜 𝑧𝑎𝑟, 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒 𝑑𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑖 𝑟𝑢𝑠𝑠𝑖𝑎?". 𝐼𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖:" 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑚𝑎 𝑒̀ 𝑚𝑎𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑜". 𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑐𝑒𝑛𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑎 𝑑𝑜𝑟𝑚𝑖𝑟𝑒.➪➪➪➪➪➪➪➪➪➪➪➪➪➪➪
𝐼𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑑𝑜𝑟𝑜, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑖𝑎. 𝐶ℎ𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑜𝑛𝑒-𝑠ℎ𝑜𝑡?
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Short Story𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...