𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐄𝐥𝐢𝐳𝐚𝐛𝐞𝐭𝐡 𝐱 𝐃𝐚𝐩𝐡𝐧𝐞.
𝐭𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐃𝐚𝐩𝐡𝐧𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐀𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐥𝐥𝐢𝐚 𝐞𝐥𝐢𝐳𝐚𝐛𝐞𝐭𝐡..
𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚: 𝐃𝐚𝐩𝐡𝐧𝐞.𝐈𝐨 𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞, 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐞, 𝐞 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢, 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐄 𝐀𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢, 𝐂𝐨𝐧 𝐐𝐮𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐢, 𝐔𝐧𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚.
𝐌𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐢𝐥𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚, 𝐒𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐟𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨, 𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐯𝐨, 𝐋𝐞𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐠𝐥𝐨𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨, 𝐞 𝐢𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐒𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐎𝐫𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
𝐌𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐕𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨, 𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐞𝐝 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨, 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐢𝐦𝐚, 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐢 𝐚 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 10 𝐚𝐧𝐧𝐢.
𝐌𝐚 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨̀ 𝐞𝐥𝐢𝐳𝐚𝐛𝐞𝐭𝐡, 𝐌𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐋𝐞𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐨𝐥𝐬𝐞 𝐈 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨, 𝐅𝐮 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨.
𝐋𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐦𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐃𝐮𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚, 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨, 𝐄 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐚𝐫𝐜𝐢, 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐢𝐜𝐡 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢, 𝐍𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞, 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐥𝐢𝐳𝐚𝐛𝐞𝐭𝐡, 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢, 𝐏𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫, "𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐨" 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 "𝐏𝐮𝐫𝐨" 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐥𝐮𝐢, 𝐒𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐳𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐚𝐦𝐦𝐨, 𝐄𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢, 𝐞 𝐞𝐫𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞.
𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞, 𝐀𝐧𝐠𝐢𝐞 𝐞 𝐛𝐥𝐨𝐬𝐬𝐨𝐦, 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐞𝐥𝐢𝐳𝐚𝐛𝐞𝐭𝐡.
𝐒𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢...
-𝑨𝒏𝒈𝒐𝒍𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆-
𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀, 𝒎𝒂 𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒑𝒑𝒊𝒂 𝒆̀ 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒆.
𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒕𝒓𝒂𝒏𝒒𝒖𝒊𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒂𝒑𝒉𝒏𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒂𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒊𝒍 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒐𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒌.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Short Story𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...