𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐍𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚.
𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐢𝐜𝐡..
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚: 𝐑𝐞𝐢𝐜𝐡.𝐄𝐫𝐨 𝐍𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐮𝐧𝐤𝐞𝐫, 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨, 𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐮𝐝𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢... 𝐢𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐝𝐚𝐫𝐝𝐨, 𝐓𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨.
𝐀𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨, 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐞, 𝐌𝐚 𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞, 𝐄𝐫𝐚 𝐝𝐚 4 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐯𝐨 𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚𝐯𝐨, 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐮𝐯𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨, 𝐌𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐞 𝐕𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜'𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐚, 𝐌𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐕𝐨𝐦𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞, 𝐈𝐥 𝐯𝐞𝐥𝐞𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚... 𝐃𝐢𝐚𝐦𝐢𝐧𝐞.. 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐚... 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐢.. 𝐄 𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐞...
-"𝐅𝐄𝐑𝐌𝐎!". 𝐦𝐢 𝐮𝐫𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚. -"𝐑𝐢𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐜𝐢.. 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐚?...".
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐚𝐝𝐚𝐥𝐢𝐚, 𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐥𝐮𝐜𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.. 𝐀 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞, 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐚, 𝐑𝐢𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢... 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨.. 𝐌𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐫𝐞, 𝐌𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐬𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐚, 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢:
-"𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚.. 𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞.. 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞.. 𝐅𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐦𝐢𝐨.. 𝐒𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.. 𝐒𝐚𝐩𝐩𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐢 𝐡𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨.. 𝐄 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐦𝐢𝐚.. 𝐒𝐞 𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐚𝐯𝐫𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐦𝐢.. 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐞 𝐭𝐮 𝐬𝐞𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐜'𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.. 𝐄 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐞.. 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐜𝐮𝐬𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐢 𝐡𝐨 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐭𝐨..". 𝐄 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐨.
[𝐏𝐨𝐯: 𝐀𝐝𝐚𝐥𝐢𝐚]
𝐄𝐫𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐛𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐨.. 𝐃𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚... 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐜𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.. 𝐓𝐫𝐨𝐯𝐚𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚.. 𝐑𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢 𝐚𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐜𝐢, 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨.. 𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐮𝐧𝐤𝐞𝐫, 𝐂'𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚, 𝐄 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐂𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨, 𝐂'𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐝𝐢𝐨, 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐞 𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐨𝐫𝐬𝐚.. 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐥'𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐓𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨, 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐞𝐫𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚.. 𝐄𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐢... 𝐃𝐚 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨...
-𝑨𝑵𝑮𝑶𝑳𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬-
𝑴𝒐𝒓𝒂𝒍𝒆, 𝑴𝒂𝒊 𝒄𝒓𝒆𝒂𝒓𝒆 𝒈𝒖𝒆𝒓𝒓𝒆 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒊𝒂𝒍𝒆.
𝑬 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒂𝒅𝒂𝒍𝒊𝒂 𝑮𝒍𝒊𝒆𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒂 𝒂𝒔𝒄𝒐𝒍𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒍𝒂 𝒓𝒆𝒈𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂 𝑮𝒆𝒓𝒎𝒂𝒏𝒊𝒂 𝒐𝒗𝒆𝒔𝒕 𝒆 𝒆𝒔𝒕.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Historia Corta𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...