𝐬𝐡𝐢𝐩: 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐱 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨
𝐭𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞...[𝐏𝐨𝐯: 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚]
𝒔𝒕𝒂𝒗𝒐 𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐, 𝒆𝒓𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒃𝒖𝒊𝒐, 𝒏𝒐𝒏 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒗𝒐 𝒂 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒏𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒂𝒅 𝒖𝒏 𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒐𝒇𝒖𝒔𝒄𝒂𝒕𝒐, 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒊𝒍 𝒓𝒆𝒔𝒑𝒊𝒓𝒐 𝒂𝒇𝒇𝒂𝒏𝒏𝒂𝒓𝒔𝒊, 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒗𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒅𝒆𝒗𝒂, 𝒍𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒆𝒓𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒖𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂 𝒊𝒏𝒖𝒕𝒊𝒍𝒆 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒛𝒆, 𝒂𝒅 𝒖𝒏 𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒉𝒐 𝒕𝒐𝒔𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒆 𝒗𝒊𝒅𝒊 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒗𝒊𝒗𝒐.
𝐌𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐝𝐨𝐫𝐞, 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨, 𝐞̀ 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞, 𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥, 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐡𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐢, 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞, 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐢, 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞, 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐦𝐚 𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐢𝐞𝐛𝐞.
-"𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚?". 𝐒𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨-"𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐢?".
-"𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨".
-" 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞, 𝐞 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 6 𝐦𝐞𝐬𝐢".
-" 𝐥𝐨 𝐬𝐨, 𝐞̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢". 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨.
-"𝐯𝐮𝐚𝐭𝐞𝐫" 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥
-"𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐡𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨! 𝐇𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨.... 𝐯𝐚𝐭𝐞𝐫". 𝐒𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.
-"𝐥'𝐡𝐨 𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨!". 𝐃𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐢𝐞𝐛𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞.[𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚]
𝐄𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥.
𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨, 𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀, 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐝𝐚 𝐥𝐢𝐞𝐛𝐞 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢:
-"𝐋𝐢𝐞𝐛𝐞, 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨".
-" 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥?".
-" 𝐒𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚, 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐚𝐯𝐫𝐚𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚".
-"𝐦𝐚 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐡𝐨 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨?".
-"𝐥𝐡𝐨 𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐜𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨".
-"𝐨𝐤... ".[1 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨]
𝐄𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚, 𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨, 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞:
-"𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚, 𝐞𝐝, 𝐜𝐨𝐧𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚".
-"𝐨𝐤, 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞".༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄
𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄.𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨.
𝐯𝐨𝐢 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭?
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Historia Corta𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...