🥀𝐃𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞?🥀

61 2 13
                                    

𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐱 𝐑𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚.
𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚 𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐞𝐝𝐝𝐨𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢.

[𝐀𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚]

𝐄𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞, 𝐀𝐯𝐞𝐯𝐨 7 𝐀𝐧𝐧𝐢, 𝐌𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚 1 𝐞 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚-𝐔𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚 15, 𝐄𝐫𝐨 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐮 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐄𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐚, 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐢:

-"𝐏𝐚𝐩𝐚̀, 𝐃𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐧𝐞𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚?..".

-"𝐔𝐡𝐦𝐦, 𝐕𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐜𝐨𝐠𝐧𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨..".

-"𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨, 𝐂𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚, 𝐄 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐭𝐮 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐢 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨?..".

-"...𝐄̀ 𝐯𝐞𝐫𝐨, 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞, 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨?..".

-"𝐎𝐤..".

𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞:

-"𝐃𝐞𝐟𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐃𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐧𝐞𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚?..".

-"𝐈 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚..".

-"𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐞?..".

-"𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞.. 𝐄̀ 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨".

-"𝐔𝐟𝐟𝐚..".

𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚.
𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐢:

-"𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞?..".

𝐈𝐥 𝐧𝐞𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐞 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐮𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐯𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.

𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐬𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐏𝐨𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐚 10 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞, 𝐏𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐔𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐥𝐨 𝐦𝐢𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞..

𝐃𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐟𝐮, 𝐏𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐞 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐯𝐨, 𝐄𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐜𝐜𝐞𝐳𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚, 𝐈𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐚𝐯𝐚 𝐄 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐄𝐫𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐍𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚, 𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐔𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐀𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢, 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐜𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢.

𝐏𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞, 𝐄̀ 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐟𝐮𝐦𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨..

-𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄-

𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐡𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚, 𝐔𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚, 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐞̀ 𝐚𝐝𝐚𝐥𝐢𝐚.

𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 50 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐄 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐨𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨.

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora