𝐬𝐡𝐢𝐩: 𝐏𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚× 𝐋𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨-𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨
𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐚 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 6 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢, 𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐧𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀.[𝐋𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨-𝐯𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨]
𝐄𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢, 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥 𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐨, 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐥𝐢𝐬𝐚, 𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐯𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐞.
-"𝐁𝐚𝐬𝐭𝐚!". 𝐔𝐫𝐥𝐚 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥.
-"𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐦𝐢?". 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐞 𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐞𝐥𝐢𝐬𝐚.
-" 𝐋𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐨 𝐚 𝐯𝐚𝐭𝐞𝐫". 𝐔𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐢𝐧𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
-" 𝐁𝐥𝐚 𝐛𝐥𝐚 𝐛𝐥𝐚, 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐨 𝐚 𝐯𝐚𝐭𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐢, 𝐚 𝐯𝐚𝐭𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝐥𝐚, 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐯𝐚𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐢 𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞!".
-" 𝐄𝐇𝐘! 𝐜𝐡𝐢 𝐭𝐢 𝐡𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚?!". 𝐔𝐫𝐥𝐚𝐢 𝐚 𝐞𝐥𝐢𝐬𝐚.
-" 𝐝𝐚 𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨, 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚 𝐯𝐚𝐭𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚".
-" 𝐎𝐡.. 𝐨𝐤, 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐳𝐢𝐨". 𝐄 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐢.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐦𝐚𝐭𝐨.
𝐀𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢, 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨, 𝐦𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐦𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐥𝐥 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢𝐞𝐬𝐞:
-" 𝐂𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨?".
-" 𝐔𝐡𝐦... 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞! 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞!". 𝐃𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨.
-" 𝐚𝐡 𝐨𝐤, 𝐯𝐢 𝐯𝐨𝐨𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚". 𝐒𝐢 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐢, 𝐞 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐞 -" 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨".
-"𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨?". 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐮𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞𝐯𝐚.
-"𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐢 𝐟𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢". 𝐄 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐨.
[𝐏𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚]
𝐞𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐢 𝐬𝐮 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞:
-" 𝐧𝐨, 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚, 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢, 𝐩𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞, 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐮𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐥𝐢".
-" 𝐦𝐡, 𝐨𝐤..".
[𝐋𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐨-𝐕𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨]
×𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐞×
𝐞𝐫𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢, 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚.
𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐫𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐞 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐜𝐞, 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞:
-" 𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚... 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐜𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚?". 𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐮𝐬𝐬𝐢𝐚.
-" 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚! 𝐀𝐡𝐚𝐡𝐚". 𝐑𝐢𝐬𝐢 𝐬𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐯𝐚 𝐞𝐬𝐢𝐥𝐞𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞.
༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄
𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚.
𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭?
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Kısa Hikaye𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...