🍾𝗮𝗹𝗰𝗼𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼🍾

123 2 11
                                    

𝘀𝗵𝗶𝗽: 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗮
𝗔𝗻𝗻𝗼: 1991
𝘁𝗿𝗮𝗺𝗮: 𝘂𝗿𝘀𝘀 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗶𝗻𝗳𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗲 𝗮𝗱𝗼𝗹𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝘇𝗮..

𝗽𝗼𝘃: 𝘂𝗿𝘀𝘀

𝗘' 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗲 𝘀𝗽𝗶𝗲𝗴𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗲̀ 𝗮𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝗿𝗼𝘀𝗲 𝗲 𝗳𝗶𝗼𝗿𝗶.

𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗶𝗻𝗳𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗼𝗸, 𝗺𝗮 𝗰'𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮, 𝗺𝗶𝗼 𝗽𝗮𝗱𝗿𝗲, 𝗯𝗲𝘃𝗲𝘃𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗼, 𝗲 𝘀𝗽𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘃𝗮 𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝘂𝗯𝗿𝗶𝗮𝗰𝗼, 𝗲 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗮𝗱𝗿𝗲 𝗱𝗼𝘃𝗲𝘃𝗮 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗹 𝗽𝗶𝗴𝗶𝗮𝗺𝗮 𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗮𝗱𝗱𝗼𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲, 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗮𝗱𝗿𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗳𝗮𝗰𝗲𝘃𝗮 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮, 𝗶𝗼 𝗹𝗮 𝗮𝗺𝗮𝘃𝗼, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗹𝗲𝗶 𝗮𝗺𝗮𝘃𝗮 𝗺𝗲.

𝗔 15 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗮𝗱𝗿𝗲 𝗺𝗼𝗿𝗶, 𝗿𝗶𝗺𝗮𝘀𝗶 𝗱𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗺𝗶𝗼 𝗽𝗮𝗱𝗿𝗲,
𝗮𝗱𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝘁𝗼 𝗺𝗶𝗼 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝘀𝘂𝗲 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 3 𝗺𝗲𝘁𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗼𝗺𝗼 𝘀𝘂 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝘀𝗰𝗮𝗹𝗲, 𝗲𝗿𝗮 𝗳𝗮𝘁𝗶𝗰𝗼𝘀𝗼, 𝗺𝗮 𝗺𝗶 𝗰𝗶 𝗲𝗿𝗼 𝗮𝗯𝗶𝘁𝘂𝗮𝘁𝗼, 𝗾𝘂𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗼 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗺𝗼𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗲 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗶𝗮 𝗺𝗮𝗱𝗿𝗲, 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘃𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗶𝘁𝗮, 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗺𝗶 𝗳𝗲𝗰𝗶 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗲 𝗱𝗶𝘀𝘀𝗶 𝗮 𝗺𝗶𝗼 𝗽𝗮𝗱𝗿𝗲:
-"𝙤𝙩𝙚𝙩𝙨(𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚)".
-"𝙙𝙖 𝙨𝙮𝙣? (𝙨𝙞 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤)".
-"𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞, 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙗𝙚𝙧𝙚, 𝙩𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙧 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙖𝙡 𝙛𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚".
-"𝙢𝙝, 𝙝𝙖𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙤, 𝙚̀ 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙢𝙚, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙝𝙖 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖...".

𝘼 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙨𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖, 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙞𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚.

𝙎𝙢𝙞𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙗𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡'𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙜𝙪𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙞𝙖𝙡𝙚, 𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙥𝙤𝙞 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖𝙞, 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙫𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙧𝙪𝙨𝙨𝙖.

𝘼𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙡'𝙝𝙤 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙨𝙩𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙖𝙞 𝙢𝙞𝙧𝙟𝙖𝙣𝙖, 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙖, 𝙚𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙪𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙧𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚.

𝙚 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙞, 𝙨𝙪 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙖𝙣𝙞𝙖, 𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚. 𝙇'𝙝𝙤 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙤 𝙥𝙞𝙪̀, 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙫𝙞𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙧𝙚𝙣𝙞 𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙞, 𝙚 𝙨𝙪𝙥𝙚𝙧𝙞𝙣𝙤 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞𝙩𝙖....

𝘌 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘦, 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭'𝘶𝘳𝘴𝘴, 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘷𝘦.

𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘪 𝘧𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘶 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪...

༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄
𝘈𝘕𝘎𝘖𝘓𝘖 𝘈𝘜𝘛𝘙𝘐𝘊𝘌

𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘰𝘯𝘦-𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦.

𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘰𝘯𝘦-𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘴𝘶 𝘶𝘳𝘴𝘴?

𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora