𝐒𝐡𝐢𝐩: 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐱 𝐫𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚.
𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚: 𝐥𝐚 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚-𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚.[𝐏𝐨𝐯: 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐜𝐨]
𝐄𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨, 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨,
𝐒𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐭𝐨𝐟𝐟𝐢𝐞.𝐀𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐨𝐭𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐞. 𝐌𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 17 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐩𝐨𝐢 18 𝐚𝐧𝐧𝐢, 21 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 22.
𝐀𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐞:
-" 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐞, 𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨". 𝐈𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐥𝐦𝐢𝐧𝐞, 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐞:
-" 𝐒𝐮𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚".
𝐔𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨, 𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐢 𝐚 𝐥𝐮𝐢, 𝐠𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐚, 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞:-" 𝐒𝐞𝐢... 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨...". 𝐃𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚.
[4 𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨]
𝐀𝐝 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨, 𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐩𝐮𝐥𝐢𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐨 𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨.𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞, 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞:
-" 𝐂𝐢𝐚𝐨, 𝐚𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚-𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚...". 𝐃𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞.
𝐈𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚, 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚:
-" 𝐂𝐢𝐚𝐨...𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐩𝐚̀...". 𝐒𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐦𝐛𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨, 𝐠𝐥𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
𝐈𝐥 𝐧𝐞𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐮𝐢, 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐫𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨, 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐢 𝐬𝐦𝐞𝐫𝐚𝐥𝐝𝐨.
𝐋𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐥𝐨 𝐦𝐢𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚, 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐠𝐥'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢.
𝐍𝐞𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞, 𝐫𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝'𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐨, 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨, 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨, 𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚𝐢 𝐞 𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞.
༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄
𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞.𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭.
𝐇𝐨 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢.𝐒𝐮 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐨𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐨𝐢?.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎
Short Story𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙚 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩, 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪 𝙨𝙝𝙞𝙥 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙣𝙤...