6🔴

116 4 2
                                    

Sono in camera di Tom.

La sua camera è davvero profumata, è il suo odore.

Quanto mi ha spezzato il cuore vedere Draco che non mi riconoscesse... è la cosa più brutta che io potessi mai vivere.

Il mio migliore amico da anni, ora mi guarda negli occhi e non riconosce la luce che ha acceso lui.

Non riesco a vivere con questa situazione...

"Non pensarci Maggie... tutto si sistemerà devi solo aspettare" dice Tom.

"Cosa devo aspettare? Ormai è finito tutto, lui non si ricorda di me e non posso fargli tornare la memoria, anche perché ci starebbe solo peggio" dico.

"Allora devi solo riavvicinarti. Facci amicizia come se fosse la prima volta, tutto ritornerà ad essere come era prima" dice.

Non ci avevo pensato.
Effettivamente se faccio amicizia di nuovo con Draco potrebbe funzionare.

"Ma se lui si innamorasse di nuovo di me, io come dovrei fare? Dovrei dirgli già che... insomma-"

"Dovresti dirgli che sei fidanzata" dice.

Mi scappa un sorriso. "Quindi... io e te siamo-"

"Sei mia Maggie, che lo sappiano tutti, tu ora appartieni a me" mi bacia.
"E non dobbiamo vergognarcene" mi sussurra all'orecchio.

"Va bene... allora vado a parlargli di nuovo" dico e lui annuisce, rivolgendomi un sorriso.

Mi dirigo verso la sua stanza ma qui c'è solo Theodore.

"Ciao Theo... uhm- Draco dov'è?" Chiedo.

"Non si ricorda di te, penso sia inutile cercarlo ancora" dice Theodore.

"Posso ancora sistemare tutto. Dimmi solo dove è andato" dico.

"Mi ha detto che andava in biblioteca, lo trovi lì" dice.

"Grazie Theodore. Ti prometto che sistemerò tutto anche tra me e te" non mi sono mica scordata di Theodore.

Lui mi sorride e io mi avvio verso la biblioteca.

Ed eccolo qui. È seduto alla prima scrivania accanto all'entrata.

Mi siedo difronte a lui e lui mi guarda.
"Di nuovo qui... Maggie, giusto?"

"Si, Maggie" gli rivolgo un sorriso.
Il fatto che si ricordi almeno il mio nome già mi solleva. "Che leggi?" Chiedo.

"Sto cercando un incantesimo... uno che mi faccia ricordare. Il mio cervello mi sta dicendo che qualcuno mi ha tolto la memoria e io voglio farla tornare" dice.

Non posso lasciarglielo fare. "Non esiste nessun incantesimo del genere, mi dispiace" dico.

Lui mi guarda. "So che sei tu quella che ho dimenticato" dice.

"Io? Io e te non ci conosciamo Draco, volevo solo fare amicizia.." provo ad essere convincente.

"Mh... va bene. Ti va di andare a farci una camminata?" Mi chiede e io annuisco sorridendo.

Usciamo dalla scuola e andiamo verso il lago nero.

"Allora Maggie... sei fidanzata?" Dovevo aspettarmi questa domanda.

"Si, sono fidanzata. Tu? Sei fidanzato?" Chiedo ingenuamente. So che non lo è.

"No, non sono fidanzato. E tu con chi sei fidanzata?" Mi chiede.

"Con Tom Riddle" rispondo sicura di me stessa.
È ancora strano definirmi la ragazza di Tom.

"Oh.. Tom Riddle, un tipo tosto eh?" Dice ridendo.

"È molto diverso da come appare, il trucco sta nel conoscerlo bene e subito capisci che è molto diverso" ed ecco qua, la stupida bimba innamorata che parla del suo cavaliere.

"Beh se diventiamo amici ti tocca presentarmelo allora" dice e mi scappa una risata.

"Perché no, sarai sempre il benvenuto" dico e lui mi guarda negli occhi.

"T-tutto bene?" Chiedo, dato che non stacca i suoi occhi dai miei.

"È che... sembra di essere già stato qui con te" dice. Come è possibile che gli riaffiorino i ricordi?

"Forse l'hai sognato" lo sfotto e lui ride.

"In realtà me ne accorgo quando è una cosa che ho sognato o è qualcosa di reale.. però forse sto dando solo di matto" dice e io gli prendo le mani.

"Capisco in che situazione ti trovi Draco, ma presto si risolverà tutto" dico ma lui non mi capisce.

"Che intendi?" Chiede.

"Avevi ragione. È di me che non ti ricordi ma c'è un giusto motivo Draco. Continueranno a riaffiorarti i ricordi ma tu scansali e vai avanti. Promettimi che lo farai" dico e lui non ne vuole sentire.

"No Maggie, non posso far finta di niente. Cosa devo sapere?" Chiede.

"Tutto tornerà da se Draco. Non sarò io a dirti cosa è successo, sono lo stesso motivo per cui è successo" dico e faccio per andarmene ma lui mi blocca dal polso.

"Comunque vada Maggie, sappi che mi sono già affezionato a te" mi rivolge un sorriso e io mi fiondo tra le sue braccia.

"Ti voglio bene Draco" dico con le lacrime che varcano la mia guancia.

Mi stringe sempre più forte dai fianchi. "Anche io ti voglio bene Maggie" dice e io gli do un bacio sulla guancia, per poi andarmene definitivamente e correre in camera di Tom.

Appena apro la porta mi butto tra le sue braccia felice e lo riempio di baci. "È andata benissimo Tom! Non so come ringraziarti" dico.

Lui ride. "Non devi ringraziarmi, l'ho fatto per vederti felice"

Lo guardo negli occhi per poi buttarlo sul letto e travolgerlo in un bacio pieno di passione.

Lui si siede con me in braccio a lui e continua a baciarmi, facendomi muovere su e giu con l'aiuto della sua mano.

Mi sfila la maglia e la butta per terra, guardandomi soddisfatto.

Ci ritroviamo completamente nudi e lui è sopra di me.

"È la tua prima volta?" Mi chiede e io annuisco.
"La farò diventare la prima volta più speciale allora" sorride.

Sento il suo membro dentro di me e gemo alla sensazione.

"Fa male?" Chiede. Scuoto la testa.

Lui continua a spingere dentro di me e io gli graffio la schiena con le unghie, inarcando la mia di schiena.

"Più forte Tom" gemo.

Lui sorride e spinge più forte dentro di me.
Raggiungiamo il culmine insieme.

Si sdraia accanto a me e io appoggio la testa sul suo petto.

"È stato magnifico Tom" gli rivolgo un sorriso che lui ricambia.

"Anche per me lo è stato piccola Maggie" dice, per poi posarmi un bacio sulla testa.

Non potevo chiedere di meglio che perdere la verginità con lui. Eppure sembra assurdo. Una delle persone che non ho mai sopportato, ora è al mio fianco, con la mia testa sul suo petto, dopo aver fatto l'amore e dopo dei baci travolgenti.

one, two or three?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora