19

9 0 0
                                    

Come non detto.
Nemmeno Lorenzo aveva voglia di seguire le lezioni, infatti siamo ancora qui sul letto a coccolarci.

"Vorrei stare sempre così" dice lui.
Sorrido. "Anche io"

"Che ne dici se-" mentre parlava, bussano alla porta.

"Vado io" dice.
Si alza e dietro alla porta c'era Tom.
L'ho detto che un momento in santa pace non lo avrò mai!

"Maggie è qui?" chiede subito.
"Ciao anche a te" dice Lorenzo.

"Risparmiami le stronzate dei saluti. È qui?"
"Si, sono qui" mi metto affianco a Lorenzo.

"Dobbiamo parlare" dice Tom.

"Okay, allora parla" dico.
"Non qui" dice guardando Lorenzo.

"Lo riconosci? È tuo cugino. E poi ogni cosa che dirai a me, la saprà anche lui. Quindi entra e parla" dico.

Lui fa un sospiro ed entra.
Prende posto su una sedia della scrivania e io mi siedo sul letto proprio difronte a lui, con le nostre ginocchia che si toccavano.

Rimane impalato a guardare il contatto delle nostre ginocchia. "Allora?" chiedo.

"Nostro padre vuole vederti" dice.
Lorenzo è sbiancato.

"Cosa? Non se ne parla" dice Lorenzo.
"Non è una scelta nostra, lo sai" risponde Tom.

Prendo coraggio nel rispondere.
E cosa vuole esattamente da me?
Conoscermi?

"O-okay. Quando dovrei andare e soprattutto con chi" dico.

"Devi venire con me e Mattheo, Lorenzo per ora non vuole vederlo" dice.

Guardo Lorenzo che sembra essere preoccupato, così metto la mia mano sulla sua per fargli capire che è tutto okay.

Non ho paura di un faccia a faccia con il Signore Oscuro, non mi spaventa.

"Bene, allora mi preparo e ci andiamo subito. Per voi va bene?" dico.

Tom annuisce.
"Bene, aspettatemi in sala comune e ci smaterializzeremo lì" dico.

Tom se ne va.
"Maggie non puoi fare una cosa del genere" dice Lorenzo.

"Lorenzo io non ho paura di lui. Poi se vuole vedermi ci sarà un motivo valido non credi? Voglio sapere cosa vuole" dico.

"Ti prego abbi cura di te amore mio" dice.
A quelle parole faccio un sorrisone.

"Te lo prometto" dico, e lui mi da un bacio che sa di paura, ansia e terrore.
"Andrà tutto bene Lorenzo" dico per l'ultima volta, per poi andarmi a preparare.

Indosso un vestito nero abbastanza aderente con un giaccone nero sopra.

Metto un filo di eye liner e mascara, e saluto di nuovo Lorenzo prima di andare.

Scendo le scale del dormitorio maschile e Tom e Mattheo si incantano a guardarmi.
L'unica cosa che non potrò mai negare, è che entrambi hanno il loro fascino.

"Bene, andiamo?" dico una volta arrivata da loro.
"Si, andiamo" risponde Tom.

Ci smaterializziamo e d'improvviso mi trovo davanti ad un imponente villa, che va sul verde scuro.

Sul cancello, c'è la scritta "Riddle" ricamata di nero e due mangiamorte da controllo.

Mio padre era un mangiamorte, mia mamma è stata costretta ad esserlo e.. Logan ed io. Io e lui siamo ancora fuori da questa storia.

Mi prendono entrambi sotto braccio, uno a destra ed uno a sinistra.

Mentre ci avviciniamo all'entrata, i due mangiamorte si chinano alla presenza dei figli di Voldemort.

one, two or three?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora