15

11 0 0
                                    

Ho passato il pomeriggio in camera mia a leggere. In tutto ciò, Pansy non si è fatta viva per niente.

Beh, ovviamente con che faccia verrebbe in camera dove c'è la sorella del ragazzo che si è scopata?

Ed ecco che qualcuno bussa alla porta.

"È aperto" dico, ma nessuno apre la porta.
Mi alzo e vado ad aprire.

È Logan.

"Oh ma guarda un po' chi si rivede" dico. "Ti sei ricordato che esisto?"

"Maggie è importante" dice.

"Questo è tutto quello che sai dire? Ti ho letteralmente detto che Mattheo dovrà essere il mio futuro marito ma non hai avuto alcuna reazione, eri troppo impegnato a scoparti Pansy" dico.

"Ma si può sapere qual'è il tuo problema a riguardo? Non penso che lei sia così tanto amica a te da fare così. Non posso farmi piacere una ragazza solo perché è tua amica?" Dice lui.

Infondo ha ragione, io chi sono per comandare nella sua vita?

"Okay, hai ragione, scusa" dico.

Fa un lungo sospiro. "Ora puoi ascoltarmi?" Dice lui.

"Ti ascolto, parla" dico verso Logan.

"Lorenzo, il nuovo arrivato" dice.
"Quindi?" Chiedo.

"Devi stargli lontano. Molto lontano" dice Logan. Non capisco il motivo.

"E perché dovrei? A me non sembra affatto un mostro da cui stare il più lontano possibile" dico.

"E invece lo è, fidati" dice.

"Beh come io non posso essere di intralcio nella tua vita, tu non devi essere di intralcio nella mia. So riconoscere gente cattiva da gente buona e so anche difendermi da sola. Perciò no, non gli starò lontano" dico.

"Come vuoi, io ti ho solo avvisata" dice.

"Bene, grazie della preoccupazione ma non mi serviva" esco dalla mia stanza, nella quale stava per entrare Pansy.

"Allora sei viva?" Dico.

"Maggie ascolta, io non volevo che tu vedessi quella cos-"

"No Pansy, non fa niente. Se ti piace, non c'è problema" dico.

Lei sorride e la sorpasso di fretta, per cercare Lorenzo.

Era sulla torre di astronomia, da solo. Non so perché lo stavo cercando in così tanta fretta, so solo che volevo delle risposte.

Salgo sulla torre e lui sorride quando arrivo.
"A cosa devo il piacere, lentiggini?"

"A delle domande." rispondo.

Lui fa un sospiro. "Fammi indovinare... Logan ti ha detto di starmi lontana"

"Come lo sai?" chiedo sorpresa.

"Mi ha detto prima a me di starti lontano. Pensa che io sia un mostro ma, in realtà sono venuto qui per un motivo" dice.

"Posso saperlo il motivo?" dico.

"Voldemort. Lui ha deciso diversamente" dice, ma non capisco.

"Di che parli?"

"Mattheo non te lo avrebbe detto mai, ma ora il suo destino non è più con te" dice.

"Oh...beh da un lato potrebbe essere la cosa migliore, no?" dico.

"Lui è destinato a Pansy ora, dato che è la figlia di alcuni mangia morte" destinato a chi?

one, two or three?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora