capitolo 1

344 16 69
                                    

Minho: come può essere che sono sempre in ritardo?

questo è quello che disse Lee Minho al suo risveglio mentre guardava l'orario dal suo cellulare.

Minho: di quanto tempo sono in ritardo per il comicon...??

la sua vista si sfocò e si dovette alzare per prendere gli occhiali, ma, non trovandoli, passò dalla cucina incontrando sua madre che preparava la colazione.

Minho: mamma hai visto i miei occhiali?

Mamma: li abbiamo cambiati non ricordi? Usi le lenti a contatto da più di due settimane ormai

Minho: ah vero..

Mamma: li stai prendendo i medicinali vero?

Minho: si mamma..

Mamma: mi raccomando, sono importanti

Minho: si..mamma
rispose mentre si grattava nervosamente il collo

Mamma: a che ti servivano gli occhiali?

Minho: a niente mamma tranquilla, potrei sapere che ore sono?

Mamma: sono le 11:43

Minho: ah..okay
disse mentre sbadigliava

Mamma: mi raccomando prima di uscire mangia qualco-

Minho: NON PENSAVO DI ESSERE COSÌ IN RITARDO

ovviamente Minho realizzò a scoppio ritardato e filò in camera sua a cambiarsi.
dopo all'incirca mezz'ora era quasi pronto, mancava solo il make-up, odiava l'aspetto del suo viso senza trucco.

Minho: ormai sono in ritardo, almeno arriverò in condizioni decenti

iniziò a truccarsi all'istante anche se non amava il trucco pesante, preferiva qualcosa che sembrasse più naturale e secondo lui gli donava molto di più.
dopo aver finito di prepararsi scese di nuovo in cucina ma stavolta la madre non c'era ed al suo posto c'era un bigliettino.

sono andata al supermercato, non starò via per molto ma se quando tornerò tu non ci sarai ti auguro una buona giornata!
mi raccomando mangia qualcosa, è molto importante lo sai..conto su di te!
mamma

Minho: come se fosse facile..

Minho provò a mangiare la colazione preparata precedentemente da sua madre, ma, sfortunatamente riuscì a mangiarne meno di metà, la nausea ed il senso di colpa aumentavano ogni singolo boccone sempre di più.

Minho: mi dispiace mamma..
disse mentre nascondeva pezzi di cibo sparsi per la stanza in modo tale da dare a sua madre l'impressione di aver mangiato.

dopo aver pulito i piatti decise di uscire e dirigersi verso il comicon con all'incirca 2 ore di ritardo.

Lix 🩵

io
Lix sei già arrivato?

Lix
sei in ritardo di due ore

Lix
mi sembra ovvio che io sia già arrivato

io
scusami

io
sei con gli altri?

Lix
sono con Jinnie

Lix
non so dove siano gli altri

io
ah ok

io
dovrei arrivare tra poco

Lix
io e Jinnie stiamo facendo l'escape room quindi intanto cerca gli altri, poi vi raggiungiamo :)

the opposites //minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora