capitolo 19

138 12 46
                                    

passarono le ore e quando Minho tornò a casa si ritrovò di nuovo davanti lo specchio del bagno, tremante, con quella lametta in mano ed il sangue che colava da nuove ferite.

si sentiva incredibilmente in colpa per quello che era successo con Jisung anche se non era stato fatto intenzionalmente, già si aspettava le peggiori reazioni da parte del minore.
quel momento gli passava per la testa in continuazione, non voleva eppure era colpa sua.
la scena di Jisung che correva via lo faceva sentire orribile, stava iniziando a diventare più dolce e disponibile eppure aveva appena bruciato ogni singola possibilità di rivederlo in quello stato.

Minho: sono proprio stupido

~Minho pov

sono proprio stupido

sono qui chiuso in bagno mentre mia mamma dorme ignara di qualsiasi cosa. Avrebbe sicuramente voluto un figlio migliore di così...

so che questa non è la soluzione migliore, anzi, è la peggiore...ma perché continuo a farlo?

il braccio mi fa così tanto male che stavolta non riesco proprio ad alzarlo, non è normale, io non sono normale..

le persone della mia età non fanno questo, non sono così...cos'ho io che non va? cos'ho io di sbagliato?

io mi merito di soffrire..
La sensazione del sangue che cola tra le mie dita non dovrebbe farmi sentire meglio eppure perché mi fa l'effetto contrario?
Mangiare dovrebbe essere letteralmente la ragione per cui vivo...invece ho sempre più difficoltà...

sono strano, sono sbagliato

già stavo male di mio e da quando ho conosciuto Jisung mi sono aumentate le paranoie...
cos'è per me questo ragazzo?
perché mi sento così...

essere attratto da un ragazzo è sbagliato...sono io inadatto quindi...non è tanto male forse.
Jisung è il ragazzo più carino che io abbia mai visto, nessuno mi aveva mai fatto sentire così, mi ci sto abituando ed inizia a diventare una bella sensazione...

s-sto arrossendo...

penso mi piaccia davvero Jisung...

~fine Minho pov

Minho posò la lametta nella solita cover del cellulare e si mise a studiare di notte tutto quello che non aveva fatto il pomeriggio.
pagina dopo pagina sentiva il sonno che piano piano cominciava a farsi sentire fin quando...buio.
si risvegliò quando sentì la sveglia, si era addormentato sopra il libro.

la giornata faceva schifo, pioveva a dirotto e c'era addirittura la possibilità minima che nevicasse.
quel giorno aveva anche quel corso scolastico dopo le lezioni e probabilmente sarebbe dovuto tornare a casa a piedi per colpa degli autobus guasti a causa del mal tempo.
arrivò a scuola leggermente in ritardo e seguì ogni singola lezione dormendo.
Arrivò la pausa pranzo e Minho si era portato da casa qualche fetta di pizza del giorno prima, però non riuscì a mangiare nulla

Bangchan: allora parliamone prima che arrivino Jisung e Seungmin

Minho: su cosa

Bangchan: riguardo quello che è successo con Jisung ieri

Minho: ah si

Bangchan: Seungmin mi ha detto che Jisung mentre glielo raccontava era parecchio rosso in volto

Minho: quindi?

Bangchan: fammi finire, Jisung non ha detto nulla di negativo né sulla faccenda né sul tuo conto.

Minho: e cosa ha detto allora?

Bangchan: bip bip top secret, ho promesso a Seungmin che non te lo avrei detto

the opposites //minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora