Jisung riprese a baciarlo, all'inizio lasciò Minho titubante ma iniziò a sbloccarsi pian piano e la situazione incominciò a degenerare quando il maggiore incominciò a baciargli anche il collo...
non era assolutamente il luogo adatto, ed il momento adatto, la tensione di essere scoperti all'improvviso aumentava sempre di più. Minho continuava a baciare Jisung ormai preso dal momento ed il minore ricambiava i gesti del maggiore senza farsi particolari problemi, fin quando sentirono il click dell'apertura della porta.
I due si staccarono immediatamente e Jisung, quello ridotto peggio, si chiuse in uno dei bagni.Seungmin: Minho che ci fai qua solo?
Minho: non sono solo, c'è anche Jisung
Seungmin: e dov'è?
Minho: in bagno, ha un fortissimo mal di pancia
Seungmin: ahhh ecco perché ci stavate mettendo così tanto
Minho: Jisung voleva supporto morale ma si vergognava a dirlo
in quel momento rispose Jisung da dentro il bagno reggendo il gioco di Minho.
Jisung: MINHO
Minho: dimmi-?
Jisung: ti avevo detto di non dirlooo
Seungmin: com'è possibile che ti vergogni di me ma non di Minho
Minho: ehhh non farti troppe domande e torna in classe, penso che tra poco Jisung abbia finito quindi credo proprio che a breve ti raggiungeremo
Seungmin: se lo dici tu
Seungmin uscì dal bagno e Jisung riaprì la porta del bagno.
Jisung: c'è mancato poco
Minho: Seungmin sarebbe una persona affidabile però secondo me..
Jisung: continuo a non voler dire che ci frequentiamo Minho, sarebbe imbarazzante...non trovi?
Minho: okay...
Minho moriva dalla voglia di dare questa notizia ma continuava a voler rispettare il volere di Jisung.
Più continuava questa storia del frequentarsi più si rendeva conto di quanto questo rapporto fosse fragile e come anche solo un passo sbagliato avrebbe potuto rovinare tutto.
Stringeva quella piccola opportunità che aveva cercando di proteggerla a tutti i costi.
aveva paura di amare e di essere amato da qualcuno, il pensiero lo faceva sentire ansioso."veramente merito questo?" pensava
Il suo sguardo cadde di nuovo sul collo del minore e notò quanto fosse rosso e addirittura in alcuni punti violaceo ed iniziò a sudare freddo riguardo la possibile reazione di Jisung.
Minho: Jisung alza un po' il collo
Jisung: Minho non stiamo rischiando un po' troppo così?
Minho: cosa? non intendevo quello, fammi vedere il collo
Jisung alzò il collo ed i sospetti di Minho vennero confermati, c'erano dei segni.
Minho: Jisung
Jisung: Minho..?
Minho: ho esagerato...scusa
Jisung: in che senso
Minho: ti sono rimasti dei segni ed in alcuni punti hai addirittura la pelle violacea...
Jisung: COSA?!
Jisung si avvicinò subito allo specchio e notò il segno di alcuni di quei succhiotti fatti da Minho.
Guardava il suo riflesso cercando di vedere il suo collo il più chiaramente possibile e fin dove arrivassero i segni.
STAI LEGGENDO
the opposites //minsung
RomanceLee Minho è un ragazzo di 18 anni che soffre di disturbi alimentari e psicologici. Durante un comicon nota qualcuno in mezzo alla folla che cattura la sua attenzione, ma, non è quello che lui sembra di essere. All'apparenza lo sconosciuto sembra ess...