Jisung: posso disegnarti?
Minho fece una faccia confusa e l'entusiasmo di Jisung scese notandolo.
Jisung: vabbe tranquillo se non vuoi fa nulla..
Minho: nono vai
Minho: mi hai solo un po' sorpreso con la tua domanda, tutto qua
Minho sorrise per confortare Jisung che prese una matita, una gomma, una penna e un foglio pulito.
Jisung: non farti notare dalla professoressa e di tanto in tanto girati verso di lei okay?
Minho: okay
Minho si girò verso il lato della cattedra mentre Jisung incominciò a disegnare la base della struttura dal viso del maggiore.
Di tanto in tanto Lee Know guardava Han ed ogni volta i loro sguardi si incrociavano, iniziavano a sorridere entrambi come due cretini e tornavano seri in mezzo secondo quando si rendevano conto che la professoressa avrebbe potuto beccarli.
Quando Minho stava girato dal lato opposto a Jisung troppo tempo il minore gli accarezzava la spalla per chiamarlo, all'inizio non lo faceva apposta ma dopo un po' iniziò a farlo di proposito, non era un'azione di chissà quale importanza ma a Minho piaceva quel piccolo contatto di quei pochi secondi.passarono i minuti e Jisung non gli disse più di girarsi facendo nascere in lui una certa curiosità.
Minho: hai finito?
Jisung: sisi
Minho: fa vedere
Jisung: preferisco di no..non sono così bravo
Jisung mentì decisamente, sapeva disegnare molto bene, aveva fatto moltissimi corsi di disegno quando era piccolo ed ora si impegnava di più sul disegno a tema manga.
Minho: ma io voglio vedere
Jisung: sai una cosa Minho?
Minho: cosa?
Jisung: volevo una scusa per attirare la tua attenzione
Minho: J-Jisung..?
Minho: perché..?
Jisung: non lo so, mi fanno piacere le tue attenzioni
Minho: Jisung davvero?
Jisung: s-si cioè- no
Jisung: io non so disegnare bene
Minho: fa vedere
Jisung prese di nuovo il foglio e lo mostrò al maggiore, che spalancò gli occhi reagendo in maniera super positiva
Minho: è bellissimo invece, ti stai sottovalutando
Jisung: davvero?
Minho: si certo, non ti mentirei mai
Jisung sorrise a Minho.
Minho: posso tenermelo?
Jisung: certo
Minho: firmalo prima
STAI LEGGENDO
the opposites //minsung
RomanceLee Minho è un ragazzo di 18 anni che soffre di disturbi alimentari e psicologici. Durante un comicon nota qualcuno in mezzo alla folla che cattura la sua attenzione, ma, non è quello che lui sembra di essere. All'apparenza lo sconosciuto sembra ess...