capitolo 14

156 16 34
                                    

Jisung in quella situazione si stava sentendo decisamente fragile ed esposto, si stava calmando in un certo senso ma si sentiva sotto pressione al pensiero che era con Minho e che avrebbe potuto giudicarlo o deriderlo appena avrebbe alzato la testa.

Minho: Hannie è questo il vero te?

Jisung: eh?

Minho: niente, sei carino

Minho: v-volevo dire cioè- ahem- volevo dire...È carino- il modo in cui ti stai comportando

Jisung strinse più forte la felpa di Minho tirandola leggermente a se e sprofondò il suo volto ancora meglio nell'incavo del collo del maggiore.
Nonostante fosse una situazione dove Han si sentiva estremamente esposto il suo pensiero venne facilmente distratto dal profumo della felpa di Minho che stava letteralmente odorando e adorando da quando aveva iniziato ad abbracciarlo.
Minho in tutto questo accarezzava la schiena ed i capelli di Jisung sentendo che piano piano si stesse calmando, abbassò il capo leggermente e baciò la testa al minore, così delicatamente che non se ne accorse nemmeno.

Jisung si staccò dall'abbraccio e guardò Minho negli occhi perdendosi facilmente in essi.

Minho: Hannie ora stai meglio?

Jisung: in che senso?

Minho: gli abbracci fanno stare meglio quando si è giù di morale..no?

Jisung: ahh..si..credo

Minho notò le mani tremanti di Jisung.

Minho: hai incominciato a tremare, hai freddo? ti presto qualcosa?

Jisung non aveva freddo, era solo impaurito, ma aveva avuto un momento per rifletterci, questa sarebbe stata un'occasione per prendere in prestito dei suoi vestiti se avesse detto di si e l'odore degli indumenti di Minho non era affatto male.

Jisung: oh si..ho tanto freddo ma non volevo disturbarti...

Minho andò subito a cercare una felpa e quando la trovò aiutò Jisung ad indossarla.

Minho: forse è un po' grande

la felpa stava molto lunga a Jisung, le maniche arrivavano molto dopo le mani ma a lui non dispiaceva affatto, tirò leggermente il tessuto e lo strinse con le manine.
Minho notò questo piccolo gesto e lo trovò estremamente carino, così tanto che iniziò a sorridere inconsapevolmente.

Jisung: anche se è un po' lunga non ci fa nulla, la trovo molto confortevole

Minho: puoi tenertela se vuoi

Jisung: come..tenermela..?

Minho: non la uso spesso e se la trovi confortevole mi fa piacere se la utilizzi al posto mio

Jisung: sicuro?

Minho: si certo

Minho sorrise a Jisung e lui ricambiò subito

Minho: puoi essere te stesso con me okay?

Jisung: ci proverò

Jisung si buttò sul letto di Minho e cercò di trattenere lo sbadiglio senza farglielo notare ma fallì miseramente.

Minho: hai dormito stanotte?

Jisung: non molto

Minho: se vuoi dormire fallo tranquillo, poi ti sveglio io più tardi

Jisung: se dormo io tu che fai?

Minho: io devo studiare quindi non ci fa nulla se dormi

Jisung: sarebbe meglio che torno a casa se devi studiare

the opposites //minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora