3rd P.O.V
"Vuoi aiuto per entrare nella doccia?" le chiese il padre di Lydia.
Lydia si stava lentamente ma inesorabilmente riprendendo dall'attacco. Non era ancora deciso se fosse un lupo mannaro o meno e, onestamente, il branco non aveva idea di cosa fare.
"Forse se avessi quattro anni e facessi ancora il bagnetto." Lidia rispose.
Suo padre le lanciò un'occhiata.
"Giusto, allora aspetterò fuori, dove è un po' meno sarcastico." Disse e uscì.
Quando il signor Martin uscì, vide Stiles seduto su una sedia, addormentato, mentre Kylie, che era accanto a lui, stava ascoltando un film sul suo telefono. Probabilmente Peter Pan.
"È stato qui tutta la notte?" Il signor Martin ha chiesto a Melissa, non chiedendo di Kylie poiché era la figlia di Melissa.
"È stato qui tutto il fine settimana." Melissa lo corresse.
Kylie alzò la testa e fece un cenno al signor Martin, che fece lo stesso. Un'altra infermiera si avvicinò a loro per svuotare la spazzatura. Mentre lo faceva, Stiles iniziò a borbottare nel sonno.
"Sei sporco." Borbottò.
L'infermiera fece un piccolo rumore, guardandolo in modo strano e si allontanò. Il piccolo rumore aveva svegliato Stiles e si sedette, guardando Melissa e il signor Martin come un cervo catturato dai fari.
"Che ne dici di prenderci delle merendine?" chiese Stiles a Kylie dopo un po'.
Kylie annuì con entusiasmo in risposta. Alzandosi, prese in braccio la bambina piccola e si trascinò fino al distributore automatico e fece la sua selezione. Ma quando la sua merendina stava uscendo, è rimasta sul gancio.
"Oh oh" Kylie ha detto.
"Sul serio?" Stiles borbottò. "Dai, basta-gah!" disse dando una bella botta alla macchina. Ha controllato e quando sembrava sicuro, ha messo giù Kylie ed è andato ad avvolgere le braccia attorno alla macchina e ha cercato di sollevarla e scuoterla un po'. Si sollevò solo un po' sopra le sue dita dei piedi e Stiles poi lo lasciò andare sperando che avrebbe allentato la caramella. Non è successo.
"Non funzionerà." Kylie ha dichiarato.
Stiles si voltò e la fissò.
"Stai zitta." Disse puntandole il dito contro.
Ha afferrato la macchina e l'ha scossa violentemente, ma è caduta a terra con uno schianto. Stiles lo guardò con gli occhi spalancati prima di sollevare rapidamente Kylie, mentre stavano per andarsene un urlo vibrante riecheggiò attraverso l'ospedale. Kylie si strinse all'istante le orecchie e i suoi occhi diventarono color lupo mannaro.
Fortunatamente, l'urlo non è durato così a lungo.
"Ehi! Lydia!" gridò Stiles prima di correre nella sua stanza, Kylie ancora tra le sue braccia.
"Che diavolo era quello?" chiese Melissa al signor Martin.
"Lydia!" Stiles urlò di nuovo spingendosi oltre i due adulti.
Lydia non c'era più. La doccia era ancora in funzione ma la vasca era vuota. Gli occhi di Kylie furono attratti dalla finestra aperta. Toccò la spalla di Stiles e gli fece cenno con la testa. Potevano vedere i boschi proprio dietro di loro.
Lo sceriffo Stilinski ha risposto alla chiamata in ospedale ed è andato direttamente da Melissa per la storia. Lydia era scappata dalla sua stanza lasciandosi tutto alle spalle. Letteralmente tutto.
"Nuda? Come nuda?" Gli chiese per sapere se non aveva frainteso.
"Sono abbastanza sicura che lo sia," gli disse "per quanto ne sappiamo, ha lasciato qui dei vestiti facoltativi."
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfictionKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...