3rd P.O.V
Jackson stava studiando da solo a scuola quando ricevette un messaggio. Prese il telefono per leggerlo e all'improvviso il suo corpo sembrò avere il pilota automatico. Si avvicinò alla sua macchina e poi si diresse verso un magazzino dove veniva preparato per essere la scena di una festa che avrebbe dovuto svolgersi lì venerdì sera. Jackson entrò per dirigersi verso uno degli stand dove le persone erano già in fila per comprare i biglietti.
Una di quelle persone era Matt Daehler, che era in fila e aveva notato Jackson.
"Non sei qui per darmi un altro pugno, vero?" Chiese con un sorriso nervoso.
Ma Jackson guardava avanti con lo stesso sguardo vuoto.
"Vuoi precedermi nella fila?" Ha riprovato.
Jackson si è mosso per andare avanti rispetto a Matt, ma la cosa non si è fermata qui. Camminava davanti a tutti uno per uno. Non si accorse di essere osservato da vicino da Scott McCall, che, ovviamente, aveva portato con sé la sua sorellina di tre anni. Scott guardò lungo la fila e individuò Matt. Sollevò Kylie sul fianco e si avvicinò.
"Matto, Matt" ha chiamato.
Matt si voltò e lo guardò.
"Che cosa?" Chiese, lanciando uno sguardo confuso quando vide la bambina piccola.
"Quanto costano i biglietti?" chiese Scott, ignorando lo sguardo.
"$75" rispose Matt.
Kylie spalancò gli occhi, non sapeva quanto fossero $ 75, ma sapeva che Scott non ne aveva abbastanza.
"Posso prendere in prestito un po 'di soldi?" Chiese poi Scott, realizzando la stessa cosa di Kylie.
"Sì, quanto?" Gli chiese Matt.
"$75" disse Scott, cosa che fece ridere Kylie.
Matt scosse la testa e Scott lo imitò prima di sospirare, sapendo che avrebbe dovuto trovare un altro modo per ottenere i biglietti.
Kylie e suo fratello erano alla clinica per animali dopo tutta la faccenda del magazzino quando bussarono alla porta. Scott si alzò e aprì la porta, pensando che fosse Derek, e lo era, ma non era solo.
"Cosa ci fa lui qui?" Chiese Scott, guardando Isaac.
"Ho bisogno di lui" disse Derek entrando.
Immediatamente, Kylie si alzò e gli corse incontro.
"Derek!" Lei urlò gettandosi tra le sue braccia.
Derek ridacchiò e la afferrò.
"Ehi, piccola cucciola" le disse.
"Non mi fido di lui" disse Scott, indicando Isaac mentre cercava di ignorare il fatto che sua sorella sembrava apprezzare Derek più di lui.
"Sì, beh, non si fida nemmeno di te" disse Isaac.
"Sai una cosa? E a Derek non importa davvero" disse Derek, mettendo giù Kylie.
Poi andò da Isaac.
"Ciao, Isaac" disse e gli allungò le mani per dirgli di prenderla in braccio.
Lui sorrise e la prese in braccio, lanciando a Scott uno sguardo compiaciuto mentre poteva sentire l'odore della gelosia che aleggiava nell'aria.
"E adesso dov'è il veterinario? Ci aiuterà o no?" Chiese Derek, già desideroso di proseguire.
"Dipende" disse Deaton, facendo un passo da dietro l'angolo. "Il tuo amico, Jackson. Abbiamo intenzione di ucciderlo o di salvarlo?"
"Ucciderlo" Derek ha detto mentre Scott ha detto "Salvarlo"
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfictionKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...