Chapter Two

12 4 0
                                    

3rd P.O.V

Scott e Stiles stavano camminando davanti alla scuola, Kylie tra le braccia di suo fratello, mentre Stiles li informava su quello che era successo al cimitero.

"Ha mangiato il fegato?" gli chiese Scott con un po' di disgusto nel tono.

"No, non ho detto che l'ha mangiato. Ho solo detto che mancava." Stiles rispose "E sai una cosa? Anche se l'avesse fatto, e allora? È la parte più nutriente del corpo."

Kylie sorrise e scosse la testa.

"Stiles sciocco." Sussurrò a se stessa.

"Non ho mai mangiato il fegato di nessuno, nemmeno Kylie lo ha mai fatto." disse Scott, rabbrividendo.

"Sì, giusto, perché quando si tratta di lupi mannari, sei un vero modello di autocontrollo." Disse Stiles e dopo un minuto smise di camminare. "In realtà, aspetta - aspetta. Tu sei il banco di prova per questo, quindi dovremmo riesaminare cosa ti è successo."

"Cosa intendi?" chiese Scott.

"Voglio dire cosa ti passava per la testa mentre ti allenavi, sai? Da cosa eri attratto?" Stiles spiegò e interrogò allo stesso tempo.

"Allison." ha detto subito Scott.

"Va bene, nient'altro? Sul serio?" chiese Stiles incredulo.

"Nient'altro importava." Scott si strinse nelle spalle. "Ma, no, va bene, però, giusto? Perché la notte in cui Lydia è stata morsa, era con te."

"Sì, ma stava cercando-" Si fermò quando vide la Porsche dall'aspetto familiare. "Jackson".

○○○

Negli spogliatoi l'allenatore Finstock stava richiamando l'attenzione di tutti.

"Ho un annuncio. Radunati. Più veloce! Danny, mettiti una maglietta, ci sono dei bambini qui dentro, per l'amor di Dio! Stilinski, sto parlando di te! Andiamo, radunati." Disse mentre tutti si riunivano insieme. "Ascoltate. La polizia chiede aiuto per l'avviso di una ragazza scomparsa. È una ragazza malata, che va in giro, completamente nuda." Questo ha fatto ridere tutti tranne Scott, Stiles e Kylie "Questa notte, la temperatura dovrebbe scendere sotto i 40°. Non so voi, ma l'ultima volta faceva così freddo e stavo correndo in giro nudo ho perso un testicolo per l'esposizione." Ciò fece sì che tutti lo guardassero in silenzio. "Ora, non voglio che la stessa cosa accada a una ragazza innocente. Quindi la polizia sta organizzando gruppi di ricerca per stasera. Partecipate, trovate la ragazza scomparsa e prenderete una 'A' automatica nelle mie classi." Tutti i ragazzi applaudirono e gridarono.

Poi iniziarono tutti ad affollarsi tutti verso l'uscita ma Kylie, Scott e Stiles erano di lato con Jackson mentre spiegavano che Lydia era scomparsa. Hanno pensato che dal momento che Lydia sembrava ancora interessata di Jackson, allora avrebbe potuto cercarlo.

"Se Lydia vuole fare un'escursione nuda nei boschi, perché dovrebbe interessarmi?" Jackson chiese loro, sembrando completamente perplesso

"Perché abbiamo una buona idea che potrebbe essere, sai, che si sta trasformando." ha detto Scott.

"Trasformando?" Jackson chiese scettico.

"Sì."

"Trasformando in -"

"In un unicorno, cosa ne pensi idiota?" Stiles gli sputò addosso.

"Lingua!" Kylie intervenne.

L'hanno ignorata e lei ha sbuffato.

"Beh, penso che se Lydia sta cambiando, non è lei quella che avrà bisogno di aiuto." Jackson ha detto.

"Cosa intendi?" chiese Scott.

Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora