Chapter Twenty-Three

12 3 0
                                    

3rd P.O.V

Scott, Kylie e Isaac erano ora nel parcheggio e cercavano di sgattaiolare fuori dal sacco per cadaveri senza essere visti da nessuno dei medici o delle guardie di sicurezza che erano in giro. Beh, i ragazzi lo erano, non Kylie. Si spostarono con cautela attorno ai muri e alle macchine del parcheggio e presto si trovarono a camminare in punta di piedi tra le macchine, ma Scott era così snervante che lasciò cadere la borsa.

"Mi dispiace" disse Scott mentre cercava velocemente di raccoglierlo.

Ma un minivan ha iniziato ad entrare nel parcheggio e si è fermato proprio davanti a loro illuminandoli con i fari. La portiera del conducente si aprì e il padre di Allison, Chris, scese. Isaac tirò fuori gli artigli ma Scott gli tese una mano per farlo restare fermo, anche se mise la sua sorellina dietro di sé per proteggerla.

"Sei solo" ha detto Scott.

"Più di quanto ne sai" Chris annuì.

"Cosa vuoi?" Chiese Scott.

Chris lasciò andare un respiro profondo.

"Non abbiamo molto in comune, Scott. Ma al momento abbiamo un nemico comune" egli ha detto.

La mano di Scott indicò la borsa.

"Ecco perché sto cercando di portarlo fuori di qui"

"Non intendevo Jackson" gli occhi di Scott si strinsero un pò. "Gerard si è insinuato nella testa di Allison, nello stesso modo in cui ha fatto Kate. E io la sto perdendo. E so che anche tu la stai perdendo"

"Hai ragione" Scott annuì. "Quindi puoi fidarti di me per risolvere questo problema?" Chris lo fissò per un attimo prima di annuire. "Allora puoi lasciarci andare?"

"No" ha detto Chris. Rimase in silenzio per un secondo prima di guardarsi alle spalle. "La mia macchina è più veloce"

○○○

Il minivan si fermò davanti al magazzino e Scott, Isaac, Kylie e Chris si mossero per scendere. Chris guardò lo spazio davanti a loro.

"Dov'è Derek?" Chiese.

Scott lasciò che i suoi sensi cercassero di cogliere qualsiasi tipo di segno e le sue orecchie ne trovarono uno. Poi distolse lo sguardo quando Derek apparve, correndo a quattro zampe verso di loro. Poi saltò giù davanti a loro prima di far lampeggiare i suoi occhi rossi quando si raddrizzò. Kylie ridacchiò e applaudì gioiosamente. Di lato, nascosto alla vista, Peter alzò gli occhi al cielo.

"Qualcuno sicuramente si diverte a fare un'entrata" ha detto.

Gli occhi di Derek si strinsero alla vista di Chris e si voltò immediatamente per guardare Scott che si limitò a fissarlo senza batter ciglio.

"Sono qui per Jackson" gli disse Chris. "Non te"

"In qualche modo, non lo trovo molto confortante" Derek quasi sputò contro il cacciatore. Poi guardò Scott e Isaac. "Portatelo dentro"

Scott e Isaac andarono a prendere il sacco per cadaveri e lo portarono nel magazzino. Scott poi si guardò intorno ma sembrava che Derek non si aspettasse nessun altro, il che lo fece sentire un pò perso.

"Dove sono loro?" Chiese Scott.

"Chi?" Derek chiese di rimando.

"Peter e Lydia" Derek non gli rispose. È semplicemente andato dal sacco per cadaveri e ha iniziato ad aprirlo. "Whoa, aspetta un secondo" cominciò Scott. "Hai detto che sapevi come salvarlo"

"L'abbiamo superato" Derek disse di non fermarsi.

Kylie si accigliò mentre lo seguiva. Non voleva che Jackson morisse! Scott scosse la testa e cominciò a perseguitarlo.

Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora