3rd P.O.V
"Entra." Derek ha detto a Scott quando l'ha visto uscire dalla scuola con sua sorella.
"Sei serio?" Scott ha detto con rabbia indicando la direzione in cui il poliziotto si è allontanato. "L'hai fatto tu. È colpa tua."
"Lo so." disse Derek con impazienza. "Adesso sali in macchina e aiutami."
"No," disse Scott, facendo un passo avanti. "Ho un'idea migliore. Chiamerò un avvocato. Perché un avvocato potrebbe davvero avere una possibilità di tirarlo fuori prima che sorga la luna."
"Non quando fanno una vera perquisizione della casa." Derek ribatté.
"Cosa intendi?" chiese Scott.
"Qualunque cosa Jackson abbia detto alla polizia, quello che c'è in casa è peggio. Molto peggio." spiegò Derek.
Con un sospiro frustrato, Scott mise Kylie sul sedile posteriore e salì.
○○○
Una volta entrati, Scott accese la torcia per dare un'occhiata alla casa vuota.
"Se Isaac non ha ucciso suo padre, chi è stato?" Lui ha chiesto.
"Non lo so ancora." Derek rispose.
"Allora come fai a sapere che sta dicendo la verità?" chiese Scott.
"Perché mi fido dei miei sensi. Ed è una combinazione infallibile. Non solo del tuo senso dell'olfatto." Aggiunse acutamente facendo ridere Kylie.
Scott gli lanciò un'occhiata.
"Oggi hai visto la cosa del lacrosse." Scott ha detto un po' imbarazzato.
"Sì."
"Sembrava così brutto?"
"Sì."
Poi raggiunsero una porta chiusa.
"Vuoi imparare?" Ha aperto la porta per Scott.
"Iniziamo ora."
"Cosa c'è laggiù?" chiese Scott.
"Un motivo." Derek rispose.
Camminarono nel seminterrato e Kylie si sentì trascinata in un angolo della stanza. Per terra c'erano dei segni. Erano segni di unghie. Fatto da unghie umane, non da artigli di lupo.
"Scott." Lo chiamò, indicando un congelatore.
Scott guardò oltre e vide che il congelatore aveva un lucchetto e andò a toglierlo prima di aprire il coperchio. Ha brillato la sua luce per vedere la superficie dell'interno. Più segni. Segni di graffio. Ed erano ovunque. Tutto di Isacc.
"Ecco perché ti ha detto di sì." Scott dichiarato.
"Tutti vogliono il potere". disse semplicemente Derek.
Scott strinse gli occhi.
"Se ti aiutiamo, allora devi smetterla. Non puoi semplicemente andare in giro a trasformare le persone in lupi mannari." Egli ha detto.
"Posso se sono disposti." Derek ribatté.
"Hai detto a Isaac degli Argent? Di essere stato preso di mira?" chiese Scott.
"Sì, e ha ancora accettato."
"Allora è un idiota."
"Scott, questo è cattivo." Kylie intervenne.
Derek sorrise per un secondo prima di tornare alla conversazione.
"E tu sei l'idiota che esce con la figlia di Argent." Scott si bloccò e Derek annuì. "Sì. Conosco il tuo piccolo segreto. E se lo so, quanto tempo pensi ci vorrà perché lo scoprano? Hai visto cosa succede a un omega. Con me impari a usare tutti i tuoi sensi. Con me, impari il controllo. Anche con la luna piena."
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfictionKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...