Chapter Twelve

8 3 0
                                    

3rd P.O.V

Stiles rintracciò Lydia e, senza tatto, le chiese se poteva dirgli qualcosa sui veri genitori di Jackson. Ovviamente Kylie era con lui, perché voleva vedere la bellezza biondo fragola.

"Non dovrei dirlo a nessuno." disse Lydia mentre cominciava ad allontanarsi.

Ma Stiles e Kylie la seguirono.

"Andiamo, chiunque dica 'Non dovrei dirlo a nessuno' muore dalla voglia di dirlo a qualcuno," disse Stiles, con le braccia che si muovevano. "Allora dimmi!"

"Perché vuoi saperlo?" chiese Lydia sospettosa.

"Non posso dirtelo." Disse Stiles scuotendo la testa.

Lydia si fermò per un secondo.

"Allora non te lo dico." Ha detto, prima di ripartire di nuovo.

Quando Kylie iniziò a rimanere indietro, Stiles la prese in braccio e seguì Lydia.

"Ma mi stai dicendo che potresti dirmi qualcosa se volessi dirmelo?" Chiese.

Gli occhi di Lydia si abbassarono leggermente mentre Kylie aggrottò la fronte per la confusione.

"Era una domanda?" chiese Lidia.

"Sembrava una domanda." rispose Stiles.

"Beh... dimmi se ti sembra una risposta. No." disse Lydia con un sorriso prima di provare a staccarsi più velocemente da lui.

Stiles rimase sui talloni, mantenendo una presa salda sulla bambina di tre anni, e non si accorse di essere stato notato da Erica che sorrise mentre lo guardava allontanarsi. Stiles cercò di convincere Lydia a fermarsi e a parlargli, ma ora lei non gli stava dicendo proprio niente.

"Lydia! Lydia, andiamo! Ly- aspetta!" Ma lei continuava ad andarsene. Stiles smise di seguirla proprio mentre veniva spinto di lato da Erica. "Ahi! Ah, ah, ehi, Erica." Le disse bruscamente.

Quindi ha posizionato Kylie a terra accanto a lui, non volendo che la bambina rimanesse ferita nel durante.

"Perché stai chiedendo a Lydia dei veri genitori di Jackson?" chiese Erica.

Stiles abbassò lo sguardo per vedere che gli artigli di Erica erano fuori mentre lei lo tratteneva in tutta la loro gloria, nel corridoio della scuola nel bel mezzo della giornata.

"Perché tiri fuori gli artigli davanti alla telecamera? O davanti a lei?" Inclinò la testa verso Kylie, i cui piccoli artigli erano usciti vedendo quelli della ragazza più grande, poi indicò la telecamera, Erica guardò entrambe le punte di Stiles e ritrasse gli artigli. "Giusto." Disse Stiles, compiaciuto. "Vuoi interpretare Catwoman? Sarò il tuo Batman."

Poi le girò attorno, prese di nuovo Kylie in braccio e cominciò ad uscire per cercare di raggiungere Lydia e continuare a cercare di saperne di più sui genitori di Jackson. Erica si voltò semplicemente a guardarlo.

"Se ti stai chiedendo quali sono i veri genitori di Jackson, sono a circa mezzo miglio da qui." Disse facendolo fermare per guardarla. "Nel cimitero di Beacon Hills."

Stiles sospirò e si prese il tempo per guardare Kylie.

"Non sta mentendo." La bambina gli sussurrò.

Stiles si voltò e guardò Erica socchiudendo gli occhi. La ragazza si limitò a sorridergli e se ne andò. Stiles guardò indietro nella direzione in cui Lydia se n'era andata, prima di emettere un altro sospiro frustrato, sollevò Kylie sui fianchi e seguì Erica.

"Sai come sono morti?" Ha detto quando sono arrivati ​​a lei.

"Forse." Lei alzò le spalle. "Se mi dici perché sei così interessato."

Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora