Chapter Three

10 4 0
                                    

3rd P.O.V

Quando Scott e Kylie hanno incontrato Stiles a scuola il giorno seguente, Stiles ha insistito per venire a rinchiuderli. Scott insistette che non era necessario, ma Stiles non si stava affatto piegando.

"Dico sul serio." ha detto Scott. "Non è come l'ultima luna piena. Non mi sento lo stesso."

Kylie annuì d'accordo. Normalmente, si sarebbe sentita a disagio durante il giorno con la luna piena a causa di Scott, ma oggi si sentiva bene. Stiles, tuttavia, era ancora dubbioso.

"Oh, questo include l'impulso di mutilare e uccidere persone come me?" Chiese.

"Giuro che non ho la voglia di mutilarti e ucciderti." Scott ha risposto.

"E non l'ho mai fatto." Kylie intervenne.

Stiles le sorrise e le arruffò i capelli, prima di voltarsi di nuovo verso Scott.

"Sai, lo dici adesso, ma poi sale la luna piena e vengono fuori le zanne e gli artigli e ci sono un sacco di ululati e urla e corse ovunque, ok? Ed è molto stressante per me e quindi sì, sono ancora a favore nel rinchiuderti." Stiles divagò.

"Ok bene." Scott espirò. "Ma penso di avere più controllo ora. Soprattutto perché le cose vanno bene con Allison."

"Okay, sono consapevole di quanto vadano bene le cose con Allison." Disse Stiles con un po' di fastidio nel tono mentre Scott sviluppava lentamente un grande sorriso stupido sulla sua faccia.

"Sono davvero buoni." Disse stordito.

"Io... grazie, lo so." disse Stiles.

"Voglio dire, tipo, davvero buoni." Il lupo mannaro innamorato continuò.

"Va bene, ho capito!" sbottò Stiles. "Per favore, chiudi il becco prima che io abbia l'impulso di mutilarmi e uccidermi."

Kylie socchiuse gli occhi su di lui e prima ancora che potesse pronunciare la prima sillaba, Stiles l'aveva già interrotta.

"Scusa. Lo so, lingua." Disse timidamente.

Alla fine Scott si è ripreso e ha cambiato argomento.

"Va bene, questa volta hai preso qualcosa di meglio delle manette?" chiese al suo migliore amico.

"Sì, molto meglio." Disse Stiles, annuendo.

Stiles quindi andò ad aprire l'armadietto per mostrare le catene che aveva raccolto ma iniziarono a cadere da dove le aveva messe e tintinnare quando colpirono il pavimento. Le catene stavano cadendo lentamente dallo scomparto superiore mentre si ammucchiava lentamente sul pavimento davanti ai suoi piedi. Gli occhi di Scott si spalancarono scioccati vedendo la catena lunga e spessa... la catena davvero lunga.

Kylie poteva solo fissare con soggezione mentre continuava a cadere, sembrando che continuasse per sempre. Il resto dello spogliatoio è stato attratto dal suono, soprattutto il Coach.

Si spostò e si fermò accanto a Stiles proprio mentre la catena finalmente raggiungeva la fine.

"Una parte di me vuole chiedere." L'allenatore ha iniziato. "L'altra parte dice che sapere sarà più inquietante di qualsiasi cosa io possa mai immaginare. Quindi... me ne andrò." E ha fatto proprio questo.

"Va bene. È una scelta saggia, coach." Disse Stiles, annuendo con la testa mentre Kylie ridacchiava.

Stiles allora si chinò per raccogliere le catene e Scott andò ad aiutarlo mentre Kylie prendeva l'estremità della catena e la teneva in mano, cercando di aiutare. All'improvviso, Scott si bloccò e i suoi occhi brillarono d'oro per un momento.

Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora