3rd P.O.V
"Quindi questo ragazzo è il vero assassino?" Chiese lo sceriffo, guardando l'elenco in cui Stiles aveva circondato Matt molte e molte volte.
Scott e Stiles annuirono mentre Kylie sedeva, giocando con le piccole action figure dei supereroi.
"Sì" Stiles disse ad alta voce.
"No" Lo sceriffo ha negato.
"Sì!" esclamò Stiles.
Lo Sceriffo incrociò le braccia.
"No"
Stiles poi si alzò.
"Papà, andiamo. Tutti sanno che la polizia cerca modi per collegare le vittime in un omicidio, ok? Quindi tutto quello che doveva fare era, tipo, guardare le loro trascrizioni e capire quale classe avevano in comune" Stiles spiegò.
"Sì, a parte il fatto che la promotrice del rave Kara non era nella classe di Harris" ko sceriffo continuava a combattere.
"Va bene, va bene, hai ragione, scusa" Stiles espirò. "Allora immagino che abbiano ritirato le accuse contro di lui?"
I lineamenti dello sceriffo si irrigidirono mentre scuoteva la testa.
"No, sai una cosa? Non ritireranno le accuse. Ma questo non prova nulla" ha detto.
Stiles sembrava sul punto di rompere qualcosa, così suo padre si rivolse a Scott.
"Scott, ci credi?" Chiese.
"Oh" Stiles mormorò, alzando le braccia in aria in segno di sconfitta.
"È davvero difficile spiegare come lo sappiamo, ma devi fidarti di noi" Scott ci ha provato. "Sappiamo che è Matt"
"Sì, ha preso la macchina di Harris, okay? Senti, sapeva che se un poliziotto avesse trovato tracce di pneumatici in uno degli omicidi, e che se un numero sufficiente di vittime fossero state nella classe di Harris, lo avrebbero arrestato" Stiles continuò.
Lo sceriffo fece un respiro profondo.
"Va bene, va bene" disse guardando suo figlio. "Ammetto la remota possibilità, ma dammi un motivo. Voglio dire, perché questo ragazzo dovrebbe volere la maggior parte della squadra di nuoto del 2006 e il suo allenatore morti?"
"Non è ovvio?" Esclamò Stiles, alzando le braccia. "La nostra squadra di nuoto fa schifo! Loro-ow!" Si è tagliato fuori quando una statuetta di Batman gli è stata lanciata in testa.
Guardò Kylie con uno sguardo torvo, ma lei si limitò a mostrargli la lingua. Stiles guardò nuovamente suo padre e lo vide incrociare le braccia con uno sguardo negli occhi.
"Okay, non abbiamo ancora un movente" ammise Stiles. "Voglio dire, andiamo, Harris?"
Suo padre sembrava dare peso a quest'ultima affermazione e sentiva che forse c'era qualche motivo di dubbio nel caso e spazio per ulteriori indagini.
"Cosa volete che faccia?" Chiese.
Scott e Stiles si sorrisero vittoriosi.
"Dobbiamo esaminare le prove" ha detto Scott.
"Sì, sarebbe in stazione, dove non lavoro più" lo sceriffo ha sottolineato.
"Credimi, ti faranno entrare" Stiles disse, con sicurezza.
Lo sceriffo lanciò un'occhiata a suo figlio.
"Fidarmi di te?" Ha ripetuto.
Stiles si morse l'angolo del labbro.
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfictionKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...