3rd P.O.V
Kylie si sedette sul sedile posteriore quando Stiles sentì il ruggito e partì rapidamente con la macchina per seguirlo. Si avvicinò un po' e vide che il rumore proveniva da un club chiamato Jungle. Parcheggiò la sua jeep un po' di lato, scese per provare e fece alzare Kylie dal suo posto. Si diressero verso il retro del club. Stiles li portò a Scott che non si era ancora reso conto che fossero lì. Stiles gli diede un colpetto sulla spalla.
Scott si girò e saltò da lì e Stiles saltò rapidamente indietro, assicurandosi che Kylie non cadesse dalle sue braccia.
"C-scusa, mi dispiace." gli disse mentre Scott emetteva un sospiro di sollievo. "Hai visto dov'è andato?" Ha poi chiesto.
Scott scosse la testa.
"L'ho perso." Ha detto sconfitto.
"Cosa? Non riuscivi a sentire il suo odore?" chiese Stiles incredulo.
"Non credo che ne abbia uno." Scott ha ammesso.
"Va bene, qualche indizio su dove sta andando?"
"Ad uccidere qualcuno."
"Ah. Questo spiega gli artigli, e le zanne, e tutto il resto. Bene. Adesso ha perfettamente senso." Ciò fece sì che Scott gli lanciasse uno sguardo irritato. "Cosa? Scott, andiamo. Sono 147 strati di pelle pallida e ossa fragili, okay? Il sarcasmo è la mia unica difesa."
Kylie ridacchiò tra le braccia di Stiles e lui le fece l'occhiolino.
"Aiutami a trovare quella cosa." Scott sbuffò.
"Jackson". Kylie ha corretto.
"Sì, lo so. I-lo so."
"Va bene, ma lui lo sa?" chiese Stiles. "Qualcun altro l'ha visto a casa tua?"
"Voglio dire, non credo, ma ha già superato il test di Derek comunque." ha detto Scott.
Stiles lo guardò.
"Sì, ma è proprio questo il punto. Come ha superato il test?" Chiese.
"Non lo so." Scott respirò.
"Forse è come una cosa ma n-non lo è." suggerì Stiles. "Voglio dire, Derek ha detto che un serpente non può essere avvelenato dal suo stesso veleno, giusto? Quand'è che il kanima non è il kanima?"
Scott distolse lo sguardo.
"Quando è Jackson." Rispose con leggerezza.
Gli occhi di Kylie si erano spostati verso qualcosa che la fece accigliare. Diede un colpetto alla spalla di Stiles e indicò la cosa. Gli occhi di Stiles si spalancarono.
"Uh - amico." Ha attirato l'attenzione di Scott. "Guarda quello?"
Scott alzò lo sguardo per vedere la coda del Kanima scomparire in una finestra alta aperta.
"È dentro." Disse il lupo mannaro adolescente.
"Ma perché?" chiese Kylie, confusa.
Scott scosse la testa prima di bloccarsi.
"So chi sta cercando." Egli ha detto.
"Cosa, come? Come? Hai sentito qualcosa?" chiese Stiles.
"Armani". Scott ha detto dolcemente.
○○○
Come esattamente Stiles e Scott siano riusciti a far entrare una bambina di tre anni in un club è al di là di me, ma ci sono riusciti. L'intero club era pieno di rumori e luci lampeggianti. Scott si guardò intorno a tutte le persone che ballavano, con i vestiti o seminude, Kylie tra le sue braccia, e qualcosa in loro si distinse per lui.
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanficKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...