3rd P.O.V
Dopo che Deaton li ha guariti, Derek riporta Scott e Kylie alla stazione della metropolitana per discutere.
"Sto dicendo che abbiamo bisogno di un nuovo piano, perché, la prossima volta, uno di noi sarà troppo ferito per guarire e questa persona potrebbe essere proprio tua sorella" disse Derek mentre camminavano, tenendo la sorella tra le braccia.
Scott sospirò.
"Ho capito. Non possiamo salvare Jackson" ha detto.
"Sembra che non riusciamo nemmeno ad ucciderlo. Ho visto un sacco di cose, Scott. Non ho mai visto niente del genere. Ogni luna nuova lo renderà più forte" Derek spiegò sconfitto.
"Ma come lo fermiamo?" Chiese Scott.
Derek scosse la testa.
"Non lo so" ha risposto. "Non so nemmeno se possiamo"
"Forse dovremmo lasciare che se ne occupino gli Argent" suggerì Scott.
"Sono stato io a morderla" Derek disse, colpevolmente. "È colpa mia"
Kylie aggrottò la fronte e appoggiò la testa sul suo petto per confortarlo.
"Sì, ma non sei stato tu a trasformarlo in questo" disse velocemente Scott, cercando di sollevare il morale dell'Alfa. "Voglio dire, questo è successo a causa di qualcosa nel suo passato, giusto?"
"Questa è una leggenda in un libro, non è così semplice" Derek lo guardò bruscamente.
Scott socchiuse gli occhi.
"Cosa intendi con cosa non mi dici?"
"Perché pensi che ti nasconda sempre qualcosa?"
"È perché mi nascondi sempre qualcosa!" Scott discute.
"Beh, forse lo faccio per proteggere te e questa bambina di tre anni che ho tra le braccia, perché, nel caso te ne fossi dimenticato, ha solo tre anni!" Derek ribatté.
"Fermatevi!"
I due lupi mannari più anziani guardarono Kylie. Era stata lei a parlare. Odiava quando Scott e Derek litigavano.
Scott sospirò.
"Fare parte del tuo branco non significa non avere più segreti?" Chiese.
Derek lasciò andare un po' le spalle, prima di restituire Kylie a Scott.
"Vai a casa, Scott" disse infine Derek. "Dormi. Guarisci. Assicurati che i tuoi amici siano al sicuro. Perché sta arrivando la luna piena. E visto come stanno andando le cose, ho la sensazione che sarà dura"
Il giorno della festa di Lydia, la ragazza biondo fragola ha deciso che sarebbe venuta a prendere Kylie, avrebbe comprato un sacco di vestiti e sarebbe andata da Allison per prepararsi. Lydia entrò nella stanza di Allison, riuscendo in qualche modo a portare tre borse e Kylie tra le braccia.
"Cancella il tuo programma" disse, sollevando le borse, tenendo una delle sue braccia per sostenere Kylie. "Potrebbe volerci un po' di tempo" aggiunse e posò le borse e Kylie sul letto.
"Ciao, Allison" Kylie salutò.
Allison sorrise.
"Ciao, Kylie" poi si alzò e guardò tutte le borse con un sorriso divertito. "Quanti vestiti pensi di indossare stasera?"
"È la mia festa di compleanno" Lydia rispose in tono ovvio e sollevò uno dei vestiti. "Sto pensando al vestito per dare il benvenuto agli ospiti" lo posò e ne indicò un altro. "Abito da sera e poi fuori orario casual"
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfikceKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...