3rd P.O.V
"Mi dispiace tanto per l'altro giorno. Ci sto provando. Ce la faremo. Uh, lo so, perché ti amo. Ti amo più di... oh, mio Dio. Non posso... Tu e Allison deve solo trovare un modo migliore per comunicare". disse Stiles.
Kylie ridacchiò mentre suo fratello guardava Stiles sconfitto. I tre si stavano riposando di qualche passo tra una lezione e l'altra e stavano ripassando i messaggi che Stiles doveva consegnare tra Allison e Scott.
"Dai, sei l'unico di cui possiamo fidarci." ha detto Scott. "Stasera viene alla partita?" Ha poi chiesto.
"SÌ!" sbottò Stiles. "Okay, messaggio completo. Ora, parlami del tuo capo?"
Scott sospirò.
"Pensa che la famiglia di Allison tenga una specie di, uh, registro di tutte le cose che ha cacciato. Come un libro." Lui ha spiegato.
Gli occhi di Stiles si spalancarono e applaudì realizzando.
"Probabilmente intende un bestiario." Disse eccitandosi un po'.
Ma Scott e Kylie lo guardarono con aria interrogativa.
"Che cosa?" Entrambi hanno chiesto.
"Un bestiario". ripeté Stiles.
Scott gli sorrise.
"Penso che tu intenda bestialità." Ha riso.
Ma Stiles socchiuse gli occhi.
"No, sono abbastanza sicuro di no. È come un'enciclopedia di creature mitiche." Lui ha spiegato.
"Continuo a non capirlo." mormorò Kylie.
"Com'è che sono l'unico che non sa niente di queste cose?" Disse Scott, socchiudendo gli occhi. Stiles aveva detto che era la cosa più ovvia del mondo.
"Okay, sei il mio migliore amico, sei una creatura della notte, è un po' come una mia priorità." disse Stiles.
"Va bene." ha detto Scott. "Se riusciamo a trovarlo, e può dirci cos'è questa cosa..."
"E chi." disse Stiles.
"Abbiamo bisogno di quel libro!" I due migliori amici urlarono insieme.
○○○
"Penso che tu intenda..." iniziò a dire Allison.
"No, intendo bestiario." disse Stiles, interrompendola. "E voi due, non voglio sapere cosa vi passa per la testa. Specialmente considerando che c'è una bambina nella stanza."
Quindi, Stiles dovette correre avanti e indietro per avviare la conversazione tra Scott e Allison e Kylie decise che sarebbe stata un'idea divertente seguirlo in giro.
"Va bene, uh. Puoi descrivermi la cosa?" chiese Allison.
"Uh, probabilmente è come un libro. Vecchio, logoro." Stiles descritto.
"Tipo, rilegato in pelle?" chiese Allison, il riconoscimento lampeggiante nei suoi occhi.
"Sì. Ho visto suo nonno. Con un libro come quello."
Stiles tornò di corsa da Scott per porre la domanda, per tornare di corsa da Allison con la risposta di Scott, Kylie lo seguiva.
"Dove. Lui. Lo tiene?" Disse, respirando affannosamente.
Stiles tornò di corsa da Scott.
"Lei dice. Deve essere. Ufficio." Disse, prendendo una boccata dal vecchio inalatore di Scott.
"Sai, gli spacciatori usano i cellulari usa e getta con successo da anni." Stiles disse ad Allison.
"I miei genitori controllano ogni chiamata, e-mail e messaggio di testo che invio. Fidati di me, lo troverebbero." disse Allison.
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfictionKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...