3rd P.O.V
"Apri" Matt ha detto a Scott, parlando della porta.
"Per favore" Scott, disse per favore ancora una volta.
"Apri la porta" Matt ripeté lentamente.
Scott abbassò la testa e si arrese, prima di aprire lentamente la porta. Sospirò di sollievo quando vide chi era.
"Oh grazie a Dio" Scott sospirò, vedendo Derek.
Ma sfortunatamente Derek cadde a terra. Dietro di lui c'era Jackson, mezzo trasformato. Matt sorrise e si avvicinò a Derek, stando in piedi sopra di lui.
"È questo che lo controlla? Questo ragazzo?" Derek chiese arrabbiato.
"Beh, Derek, non tutti sono abbastanza fortunati da essere un lupo mannaro grande e cattivo" tutti lo guardarono sorpresi. "Oh, sì, è... è vero. Ho imparato alcune cose ultimamente. Lupi mannari, cacciatori, kanima. È come una maledetta festa di Halloween ogni luna piena. Tranne te, Stiles. In cosa ti trasformi?"
"Abominevole uomo delle nevi. Ma, uh, è più una cosa invernale, sai, stagionale" Stiles disse sarcasticamente.
Matt lo guardò male, prima di muovere leggermente la testa. Kylie lanciò un grido mentre Jackson tagliava il collo di Stiles e il ragazzo cadeva a terra. Quando ha sentito il grido, Jackson ha guardato Kylie e le ha fatto scorrere delicatamente la coda sulla testa. Matt si accigliò confuso, ma scrollò le spalle. Scott fece per fare una mossa per aiutare Stile, ma Jackson si voltò verso di lui e alzò la mano, fermandolo.
"Stronzo" Stiles mormorò, gettandosi su Derek.
Derek grugnì.
"Toglietemelo di dosso" disse lentamente.
"Oh, non lo so, Derek. Penso che voi due siate una bella coppia" disse Matt in tono divertito. "Deve essere un po' uno schifo, però, vedersi portato via tutto quel potere con solo un piccolo taglio alla nuca. Scommetto che non sei abituato a sentirti così impotente"
"Ho ancora qualche dente. Perché non ti avvicini un po' quaggiù, eh? Vedremo quanto sono impotente" Derek ha detto.
"Sì, stronzo" Stiles provò a dire.
Tutti si tesero quando si udì un'auto nel parcheggio.
"Mammina" Kylie piagnucolò, riconoscendo il suo odore.
"È lei?" Chiese Matt. "Fai quello che ti dico e non le farò del male. Non permetterò nemmeno a Jackson di avvicinarsi a lei"
"Scott, non fidarti di lui!" Urlò Stiles.
Matt fece girare Stiles e gli posò il piede sul petto, interrompendogli la fornitura d'aria.
"Va meglio per te?" Chiese Matt duramente.
"Va bene, fermati e basta! Fermati!"
"Allora fai quello che ti dico"
"Va bene. Va bene. Fermati!"
Matt lasciò andare Stiles e quest'ultimo tossì, riprendendo aria.
"Tu, portali lì" Matt ha detto a Jackson. "Tu e tua sorella... con me"
Andarono alla reception dove videro Melissa che cercava qualcuno.
"Mamma?" Chiese Scott ad alta voce.
Melissa sobbalzò, sorpresa.
"Mi hai spaventato, dove sono tutti-" si tagliò vedendo i suoi due figli tenuti sotto tiro.
"Mamma, fai quello che dice. Ha promesso che non ti avrebbe fatto del male" ha detto Scott.
Scott si voltò a guardare Matt.
STAI LEGGENDO
Lɪᴛᴛʟᴇ Wᴏʟғ [Tʜᴇ Yᴏᴜɴɢᴇsᴛ SᴇQᴜᴇʟ]²
FanfictionKylie è tornata per un'altra avventura!!! Ancora una volta, Scott, Stiles, Allison e Kylie si confrontano con un nuovo cattivo. Senza menzionare Lydia che è stata morsa, ma non si sta trasformando? Che diavolo sta succedendo? "Linguaggio!!" ~ Kylie...