Introduzione

435 19 3
                                    


Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.
J. R. R. Tolkien -

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
- Charles Bukowski

⚠️IMPORTANTE ⚠️
Non sarà una storia delicata, dolce o semplice. Sono presenti contenuti espliciti e linguaggio volgare. Verranno affrontati temi forti: suicidio, violenza psicologica e sessuale, dipendenze, disturbi mentali, omicidio.
È consigliato non leggerla se siete minori di sedici anni ⚠️
La storia è in revisione.

È un dark romance abbastanza pesante con tematiche importanti. I personaggi sono molto complessi, perciò vi prego di non pensare che io voglia rendere le loro azioni e i loro pensieri giusti, ai vostri occhi. Ci tengo molto a specificare che l'abuso eccessivo di alcol non è un qualcosa che io approvo. L'alcolismo è, sfortunatamente, una malattia estremamente difficile da curare. Il modo in cui viene affrontato l'alcolismo in questa storia, è in linea con il personaggio che ne soffre, ma non voglio assolutamente trasmettere il messaggio che sia quello giusto. Non lo è, spero vivamente che lo comprendiate.

Ossigeno - Kolder // Saga Warner Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora