Secondo libro: Arwen!

203 11 2
                                    

Ehilà! 💚

La storia di Kolder e Sayer è giunta al termine, e sono molto contenta. È stata una lotta scrivere, correggere e revisionare questo libro giorno e notte. È una storia su cui ho lavorato per oltre un anno, e sono davvero felice di averla completamente portata al termine. Vi ringrazio tanto per l'appoggio che mi avete dato durante la pubblicazione e per i bellissimi messaggi che ho ricevuto💚

Come avrete capito, scriverò la storia di ogni fratello Warner che sono in totale nove. E voglio annunciarvi che oggi ho iniziato a pubblicare i capitoli del secondo libro della saga dei fratelli Warner!

Parlerà di una donna Warner di cui ho accennato poco durante la storia di Kolder e Sayer, ma per una buona ragione. Spero che tutti i lettori che mi appoggiano da Noi ci apparteniamo continuino a farlo, e vi ringrazio infinitamente per non avermi abbandonata quando ho preso una pausa dalla scrittura e pubblicazione.

Detto questo, spero che la storia di Arwen vi piaccia! Vi lascio la trama qui sotto, per dare subito un'occhiata💚

Tradimento - Arwen

Arwen Warner ama viaggiare e vedere il mondo, conoscere le culture degli altri paesi. A vent'anni sale sul primo aereo che trova con l'intenzione di vivere un po', prima di prendere ufficialmente il suo posto nell'azienda di famiglia. Inizia un lungo viaggio che la porta a visitare centinaia di luoghi prima di stabilirsi a Venezia, facendo la conoscenza di un giovane bellissimo uomo italiano che in poco tempo cattura la sua attenzione e le rapisce il cuore. Niccolò De Luca è il bravo ragazzo per eccellenza: dolce, gentile e altruista. E Arwen non rimane immune ai bei modi di quel ragazzo di cui si innamora perdutamente. Per mesi, Arwen e Nick vivono una bellissima storia d'amore a Venezia che per la ragazza è come una favola. Una storia così profonda e importante da spezzare definitivamente il cuore di Arwen, quando bruscamente viene chiusa. Ferita e tradita da quel bravo e dolce ragazzo che in realtà è un bugiardo impeccabile, Arwen ritorna in California con l'intenzione di non rivedere mai più Niccolò. Peccato che il ragazzo abbia altri piani, presentandosi da un giorno all'altro a Los Angeles, con l'obiettivo di riconquistare la fiducia della ragazza di cui è innamorato.

Ossigeno - Kolder // Saga Warner Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora