01

664 20 1
                                    


Esmeralda

Capitano tutte a me!!

Con mio padre non vado molto d'accordo, e sono certa che non mi voglia bene .

Perché?

Beh per dei fatti successi quando ero piccola e perché mi farà sposare un tizio di cognome Petrov che non conosco e non sopporto non sapere le cose, pensa solo alle sue cavolo di alleanze!

Furiosa, mi sto dirigendo verso lo studio di mio padre per parlagli di questa decisione .

Incontro mia madre nel corridoio che mi dice di fermarmi, ma non le do ascolto.

Spalanco la porta e urlo

<Non mi sposerò> appena mi accorgo che nell' ufficio ci sono delle persone, chiudo la porta e fisso insistentemente mio padre che mi guarda infuriato.

Sorrido soddisfatta e mi siedo su di una sedia, accavallando le gambe.

Mio padre si scusa con quelle persone per il mio comportamento.

Mi giro e vedo un ragazzo, anch'egli infuriato, ma sorride allo stesso tempo.

Che strano individuo, però è bello, penso <Esmeralda, loro sono i signori Petrov> mi salutano ma non ricambio

<Lui è il tuo promesso sposo Nathan> si alza il ragazzo strano di prima e ghigna.

Cavolo ghigni cretino!

Penso.

<Coosa? Ho detto che non mi sposerò>

<Lo sposerai tra tre mesi! Fine della discussione> <Andrai ad abitare con lui oggi stesso!>

<Bene, vai a prepararti> mi alzo di fretta, mi giro e faccio il dito medio a mio padre e al "mio futuro sposo" ed esco dalla stanza e sbattendo fortissimo la porta.

Vedo mia madre con uno sguardo triste e dispiaciuto, avvicinarsi a me.

Sapeva e non mi ha detto nulla.

Mi allontano e chiudo la porta della mia camera. <Non lo sposerò!>.

Urlo ad alta voce, sperando di essere stata ascoltata...

EsmeraldaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora