Esmeralda
Vorrei chiedere a Esmeralda di sposarmi di nuovo, ma magari non in questo momento poiché penso che voglia stare con suo padre.
Esme mi raggiunge e mi chiede
<Nathan, i-io vorrei ancora sposarti, tu n-non vuoi p-più?> chiede tremante e io la bacio dicendole che voglio sposarla e che non si libererà facilmente di me.
Il giorno del matrimonio...
Esmeralda
<Siamo sposati!!!>
<Si, sei finalmente e completamente mia, signora Petrov!> dice Nathan e sorrido avvicinandomi a lui per baciarlo.
Andiamo nel salone dove si sta svolgendo il pranzo del matrimonio e ci sediamo in mezzo ai nostri genitori.
La mia damigella d'onore è Ana, invece i miei testimoni sono la mia migliore amica Greta e il suo ragazzo.
Rimaniamo fino alla sera ballando, mangiando, ridendo e facendoci scherzi.
<Esme, questo regalo è per voi ragazzi, da parte mia e di Elia e da parte dei tuoi genitori Nathan> dice mia madre sorridendo a me e a Nathan.
<Sono dei biglietti andata e ritorno per le Maldive> ci spiega Allison.
<Grazie mille veramente> dico emozionata per la destinazione del viaggio, anche Nathan ringrazia e abbracciamo i nostri genitori e i nostri suoceri.
Ci lasciano da soli e parliamo
<Sei pronta per questa fantastica luna di miele, amore?> mi chiede Nathan sorridente e io in tutta risposta lo bacio.
<Certo che si maritino mio> dico
Alle Maldive...
Esmeralda
Alloggiamo al Kuda Villingili Resort Maldives e la nostra stanza è semplicemente magnifica.
A destra della stanza, in verticale, c'è un grande letto matrimoniale con la testiera in legno, difronte ad esso c'è una grande vetrata, che prende tutto il muro, che affaccia sulla spiaggia.
Di fianco il letto, a destra, ci sono delle tende bianche.
Sempre a destra, ma più in là, c'è una vasca grigio scuro e ancora più in là, c'è la toilette.
A sinistra della stanza ci sono dei piccoli tavolini con delle bevande pigiate sopra è più in là, sempre a sinistra, c'è un divano grigio con dei cuscini di colori diversi.
Ancora più a sinistra, a ridosso del muro, c'è una sedia-sdraio, difronte la quale c'è il televisore .
STAI LEGGENDO
Esmeralda
Chick-LitEsmeralda De'Rossi è una ragazza di 18enne, figlia di due capi mafiosi italiani. Scoprirà che dovrà sposarsi con Nathan Petrov, un mafioso di 23enne che comanda mezza America, Spagna e tutta la Russia. Come reagirà e cosa farà? *Completa*