Come va stripper?balli molto bene sai?

1.5K 62 20
                                    

<<Ada muoviti,è il tuo turno!>> Il mio capo mi squadrò da capo a piedi e mi sorrise leggermente,che porco.
Salii e iniziai a ballare,odiavo il mio lavoro ma avevo bisogno di soldi,le altre stripper avevano uno sguardo..vivo,avvincente e malizioso.
Il mio era spento e pieno di vergogna.
Sentii vari fischi e soldi volare da tutte le parti,ero una bella ragazza e dovevo ammetterlo,i miei capelli biondi si muovevano con grazia come se seguissero i miei movimenti,i miei occhi verdi con delle sfumature di marrone ai bordi erano terrorizzati,mi odiavo e avevo paura di tornare a casa per il fatto di essere seguita da qualche 50enne arrapato e che mi stuprasse da un momento all'altro.

Durante il mio balletto vidi entrare un ragazzo circa della mia stessa età nel bar,prese un drink e arrivò da me iniziando a fissarmi,peggio mi sento.
Continuai cercando di non guardarlo ma mi sembrava impossibile,i suoi occhi scuri si incrociavano spesso con i miei..hah non so se sotterrarmi o meno haha,se viene nella mia stessa scuola sono spacciata.
Finito il mio spettacolo che per me fu un inferno me ne andai e mi cambiai,misi una felpa e dei jeans di una taglia in più di me,mi feci una coda lasciando due ciocche davanti e uscii.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Durante il viaggio ascoltai un po' di musica e decisi di ascoltare i System of a down,erano la mia band metallara preferita.
Cantai la canzone B.Y.O.B e entrai in casa,mi lavai e mi asciugai i capelli,preparai lo zaino di scuola e mi buttai a peso morto sul letto.
Non riuscivo a chiudere occhio,ero in ansia per quel ragazzo..domani devono arrivare due nuovi studenti.

*Beep..Beep*
6:30.

<<Ugh>> Spensi la sveglia e mi alzai dal letto,mi passai una mano tra i miei capelli setosi e lucidi per poi andare in bagno,mi lavai la faccia e i denti.
Mi pettinai i capelli e mi preparai,misi un po' di eyeliner e del mascara:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Preparai un panino con la nutella e lo avvolsi nella carta stagnola per poi metterlo nello zaino che subito dopo presi e uscii di casa,chiusi a chiave e cominciai a camminare,presi le cuffie e continuai ad ascoltare i Soad.

La mia medicina.

Avevo sempre adorato Daron e volevo imparare a suonare la chitarra elettrica,mia sorella dovrebbe regalarmela per natale..manca una settimana circa.
Entrai a scuola e mi misi seduta nel mio solito banco,non avevo un vicino di banco visto che in quella classe tutti mi odiavano ma a me stava bene così.

L'invidia è una brutta bestia. Vero cari compagni?

La prof entrò e cominciò a parlare di questi alunni e di trattarli bene,dopo il suo discorsetto entrarono.

Merda,lui!.

Lo guardai meglio e non era brutto..ma nemmanco bello,sembrava un trasandato a livelli estremi,l'altro era uguale a lui di volto ma non di stile,era un emo? Boh.

<<Ragazzi questi sono Bill e Tom,Bill mettiti vicino a Faye e Tom vicino a Tony>> Si avvicinò il ragazzo e mi salutò,io ricambiai per poi sospirare.

Se ve lo state chiedendo,no. Ada non è il mio vero nome. Ma una sotto copertura.

Durante la lezione Bill mi passò un bigliettino che io lessi tranquillamente.

___________________________________________
Hey,Faye giusto? Vuoi essere mia amica?

Si. No.
___________________________________________

Sorrisi e misi la crocetta su si,glielo passai e lui lo guardò per un secondo e mi sorrise,sembrava simpatico e pieno di forza di volontà.

Finita le due ore di lezione suonò la campanella della ricreazione,io decisi di non mangiare,non avevo fame per il fatto che avessi ansia e non poca.
Coprii il mio volto il più possibile.
Decisi di andare in bagno e non vidi nessuno.

Menomale.

Andai in bagno e abbassai la testa fissando il lavandino,alzai lo sguardo guardandomi allo specchio,che schifo.
Camminai nel corridoio a testa bassa e lo rincontrai,era proprio davanti a me impedendomi di passare.
<<Che c'è?>>Domandai provando a oltrepassare ma lui mi bloccò<<Come va stripper? Balli molto bene sai?>> Sorrise e io mi incazzai <<Non dirlo a nessuno sennò io..>> Dissi presa dall'ansia <<Cosa? Andiamo,dillo.>> Domandò ridendo,quanto mi fa incazzare e già mi sta sul cazzo,sospirai abbattuta,lo spintonai via e me ne andai lasciandolo lì nel corridoio.

Tornai in classe e Bill mi chiese cosa c'era che non andava,io dissi che era solo un po' di mal di testa,non doveva sapere che era a causa di suo fratello.
Entrò il prof di musica e iniziò a spiegare sulle chitarre elettriche,rimasi colpita dalla sua spiegazione,non vedevo l'ora che arrivasse natale per imparare a suonarla.

<<Faye che nota è questa?>> Domandò indicando il pentagramma.
<<Fa>> Dissi tranquillamente e lui sorrise per poi fare altre domande agli altri.
La lezione finì in un batter d'occhio e durante quelle ore tramite fogliettini e risatine conobbi meglio quel Bill.

Spazio autrice
Heyyyyy,come state tesori? Spero bene!
Se vi interessa ho due acc di insta! Priv:La.nugnez
Acc cospl:Giorgkazv
Ringrazio tutte le persone che mi scrissero per farmi complimenti sulle storie precedenti! Vi amo♡

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora