il suo primo bacio.

732 58 10
                                    

Mary:<<Vieni a farti il bagno? Come ho detto ieri nella lettera l'acqua è calda!>> Esclamò prendendomi per il polso,io mi bloccai liberandomi dalla sua presa.
Faye:<<Sono ancora vestita. Fra un po' entro.>> Dissi mettendomi sulla sdraio per poi spogliarmi,misi la maglia e i pantaloncini sempre sulla sdraio,sul "para sole".
Mi sdraiai e guardai il telefono,come sempre instagram,rimasi lì per un tempo non definito finché qualcuno mise le proprie mani sui miei occhi coprendomi la vista,posai il telefono e mi alzai di scatto,mi girai e notai signor Kaulitz secondo.
Tom:<<Sono arrivato ora,vieni?>> Chiese.
Lo squadrai da capo a piedi nel momento in cui lui stava rispondendo a Travis che sarebbe arrivato fra poco,Tom ha il vizio di guardare le persone a cui parlava.
Il suo corpo era perfetto,addominali ben scolpiti e un costume nero che gli arrivava alle ginocchia,il costume aveva delle righe nere ai lati.
Tom:<<Allora?>> Si rigirò,stavolta lui mi squadrò senza vergogna,cosa posso pretendere da una persona come lui.
Faye:<<Non lo so..non ho molta voglia.>> confessai,lui come solito suo sbuffò,mi girai un attimo per guardare Mary che faceva la stupida con una sua amica che il ragazzo con i dread se ne approfittò.
Mi prese a sacco di patate e si avviò verso la piscina,non voleva farmi del male così invece di tuffarsi scese gli scalini con calma,io mi dimenai dando dei leggeri pugni alla sua schiena,non volevo fargli del male,come lui a me.
Mi buttò in acqua di colpo e io risaliì subito,mi misi le mani in faccia per poi sistemarmi i capelli all'indietro,li sistemai in modo di non mostrare il tatuaggio.
Cercai Tom,non c'era.
Sentii qualcosa da sotto che mi sollevò in un secondo,ero sulle spalle di qualcuno.
Travis:<<Ma state insieme?>> Chiese ridendo.
Tom:<<Non ancora.>> Rispose Tom buttandomi all'indietro,mi tappai il naso in tempo.
"Non ancora" COSA?
Faye:<<Senti chicco di riso,non c'è pensa proprio.>> Risposi con tono serio.
Travis:<<Palo amico.>> Mormorò per poi immergersi lentamente in acqua.
Tom:<<Vedremo.>> Mormorò come se fosse una sfida.
Roteai gli occhi al cielo e andai verso Bill
che era a bordo piscina.
Faye:<<Hey>> Dissi,lui alzò lo sguardo a sorrise.
Bill:<<Come va?>> Domandò stiracchiandosi.
Faye:<<Abbastanza bene,puoi dire a tuo fratello di non fare il coglione?>> Chiesi e lui alzò un sopracciglio.
Bill:<<Perché?>> Sorrise e si butto in acqua nel mentre.
Faye:<<Travis ha chiesto se stiamo insieme e lui fa "non ancora" non cagasse il cazzo!>> Urlai a sotto voce mentre Bill si toglieva i capelli davanti agli occhi.
Bill:<<Perchè no? Non c'è niente di male dopotutto.  Poi vi abbiamo visto tutti quanti in mensa.>> Rispose dandomi un colpetto sulla spalla,non risposi.

Faye non ti incazzare.

Faye:<<Pensala come vuoi.>> Roteai gli occhi per una seconda volta per poi immergermi in acqua,aprii gli occhi e iniziai a nuotare sott'acqua.
Era così rilassante,le voci erano sommerse dall'acqua..pace.
Chiusi gli occhi e mi rilassai,ho fatto 10 anni di nuoto da piccola,so trattenere il respiro per un minuto e passa.
Pensai alla setta e il momento relax si rovinò,qualcuno mi prese per le braccia e mi tirò su di colpo,presi fiato e mi girai.
Tom:<<Che cazzo fai?!>> Urlò Tom,alcuni dei nostri compagni si girarono.
Faye:<<Mi stavo rilassando,lasciami stare.>> Ringhiai,lui mollò la presa e si pinzecchiò il naso per poi sospirare.
Tom:<<Avresti potuto morire affogata.>> Mi rimproverò.
Faye:<<Sei mia madre?>> Chiesi come se la domanda non fosse ovvia.
Tom:<<Il tuo futuro ragazzo.>> sdrammatizzò,gli tirai una ginocchiata nelle palle,non era forte a causa dell'acqua ma il ragazzo patì comunque il dolore.
Tom:<<Bastarda..tu non sai quanto fa male!>> Si mise le mani davanti e iniziò a saltellare,scoppiai a ridere e lui disse qualcosa in tedesco.
Faye:<<Sei tedesco?>> Chiesi,beh,sentivo un po' l'accento dopotutto.
Tom:<<L'hai notato solo ora?>> Chiese scioccato,incrociai le braccia e lo guardai.
Faye:<<Può capitare>> Risposi per poi buttarmi all'indietro,mi rialzai e mi tolsi i capelli dalla faccia.
Guardai l'orario e notai che era l'ora di pranzo.
Tutti quanti iniziarono ad uscire dall'acqua,mi avviai verso le scalette ma Tom mi tirò a sé,sbuffai.
Faye:<<Che vuoi?!>> Risposi più acida del solito.
Tom:<<Rimaniamo un altro po' no? Dopotutto avremo la piscina per noi due e basta.>> Disse come se fossi obbligata ad rimanere.

Tom pov's

La obbligai a rimanere,non volevo stare da solo in piscina,io odio stare da solo.
Vidi tutti i compagni uscire dalla piscina e andare via,eravamo rimasti solo noi due.
La ragazza si mise seduta a bordo piscina e iniziò a muovere i piedi,io nuotai per conto mio ma dopo un po' mi stancai.
Diedi uno sguardo veloce alla ragazza e notai la sua bellezza,ho sempre ammirato la sua bellezza.
Mi avvicinai a lei e lei mi guardò,non disse nulla. Era incazzata nera con me per averla fatta rimanere,le sorrisi e stranamente lei ricambiò.
Nessuno dei due proferì parola,c'era solo il suono del movimento dell'acqua,mi avvicinai il doppio alla bionda,misi le braccia in un modo da bloccarle le via d'uscita,avrebbe dovuto tirarsi all' indietro per uscire.
Non so perché ma il mio cuore iniziò a battere all'impazzata,lei mi guardava negli occhi intensamente,stessa cosa che feci io.
Stavo scherzando sul fatto di essere il suo ragazzo ma ora sento qualcosa che mi dice di esserlo sul serio.

Ne sentivo il bisogno.

Cedetti e la baciai,lei non si mosse ma ricambiò dopo qualche secondo,non aveva ancora realizzato la situazione.
Lei chiuse gli occhi,stessa cosa che feci io per poi approfondire il bacio.
Le sue labbra non erano come le altre ragazze cioè soffici e morbide,erano screpolate.
Mi andava più che bene,non mi interessava.
L'avevo detto che sarebbe stato diverso,e così è stato.

Il suo primo bacio.

Spazio autrice
C'è l'hanno fatta i due,io sono quel tipo di persona che fa tutto con calma.
Comunque ho bisogno di amici!
Discord: la.nugnez#5838
Ig:giorgkazv
Vi amo🧡🧡

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora