you and me..

847 51 1
                                    

Tom mi guardò e io risposi che andava più che bene.
<<Ordiniamo una pizza,Bill?>> Chiese Tom guardando suo fratello che annuì per poi  essere guardata da entrambi i gemelli.
<<Certo,a me va bene tutto ragazzi.>> Dissi sorridendo,presi il mio nokia e chiamai ordinando una pizza,camminai avanti e indietro continuando a parlare per poi chiudere il mio nokia mettendolo in tasca.
<<Allora?>> Chiese Tom tenendo la mano di Bill <<Arriveranno fra poco,Bill so che è difficile per te ma ti consiglio di farti una doccia,ti schiarirà le idee,promesso.>> Dissi e lui annuì andando verso il corridoio aprendo una porta che era sicuramente quella della sua camera per prendere i cambi.
<<Mi sento una merda.>> Mormorò Tom mettendosi una mano in faccia,io lo guardai <<No..no,non lo sei.>> Parlai sorridendo leggermente <<Se avessi controllato Bill questo non sarebbe successo.>> Sospirò sul punto di piangere <<Tom..non è colpa tua,non potevi saperlo.
Non puoi di certo accompagnarlo in bagno,non perché non puoi ma perché comunque era una giornata qualsiasi>> Gli asciugai una lacrima e lui non rispose,si tolse la benda e iniziò a giocarci con essa.
<<Tom,calmati perfavore.>> Gli dissi fermandolo,lui si girò e non rispose,si limitò a fulminarmi con lo sguardo,Bill entrò nella stanza ancora con i capelli bagnati,addosso indossava una maglietta nera con un teschio e dei pantaloncini sempre neri.
<<Come stai? Ti senti meglio? Ti fa male qualcosa?>> Si alzò di scatto Tom controllandolo da capo a piedi.
<<Sto bene. Grazie.>> Rispose guardandolo con la stessa espressione di prima,si mise sul divano e mise un film casuale senza dire nulla,durante i 5 minuti del film il campanello suonò,la pizza era arrivata,mi avviai verso la porta ed aprii,pagai e richiusi la porta portandola ai ragazzi che la mangiarono in poco tempo,io mangiai solo due fette lasciando il resto agli altri.
<<Perchè solo due pezzi?>> Chiese Tom mangiando il penultimo pezzo <<Non ho fame.>> Mentii,avevo molta fame ma Bill doveva recuperare le energie,stessa cosa Tom che lo portò in spalla tutto il tempo.
<<Va bene>> Si limitò a dirmi per poi riguardare il film,io mi alzai di scatto e dissi che era ora di tornare a casa,presi lo zaino di scuola e salutai i gemelli,a Bill diedi un abbraccio veloce e una carezza sulla guancia e invece a Tom un sorriso che stranamente lui ricambiò.
Aprii la porta di casa loro e riascoltai i System of a down,sta volta decisi di mettere "dreaming" era una canzone fantastica ma troppo sottovalutata,la canzone più conosciuta diciamo che era chop suey.
Camminai in silenzio fra le strade della via "afrodite" per poi arrivare al mio palazzo,aprii la porta e accesi la luce,chiusi la porta alle mie spalle e mi tolsi le scarpe mettendole nella scarpiera che era affianco alla porta d'ingresso.
Mi feci una doccia infinita,mi asciugai i miei amatissimi capelli biondi per poi farmi una skin care,mi lavai i denti e mi diressi in camera. "Cazzo,i compiti" presi lo zaino e iniziai a fare italiano e scienze,dovevo fare uno schema e dell'analisi grammaticale "Hah,fanculo" mi buttai a peso morto e mi addormentai.

You and me..
We'll all go down in history.
With a sad statue of liberty
And a generation that didn't agree.

Mi alzai al suono della sveglia che spensi con un gesto della mano,mi alzai e andai a fare colazione per poi pulire casa,decisi di non andare a scuola quel giorno per il fatto che non avevo voglia di fare i compiti ieri sera.

<<domani è il giorno della gita.>> Pensai fra me e me,mandai un messaggio a Bill chiedendo se ci fosse e lui rispose subito dopo.

___________________________________________
>Bill🧡                                            📞 •••
___________________________________________

Yo dude<

>Oh ciao Faye,dimmi.

Domani vieni alla gita?<

>Ovvio che si,oggi non sei venuta
A scuola?

No,non mi andava<

>Scelta saggia vedo,vabbe dai.
A domani

A domani man<
___________________________________________

Spensi il telefono e continuai a finire di pulire casa,dopo aver finito di pulirla mi preparai per andare al super mercato,presi il mio fogliettino che avevo scritto e mi avviai,sta volta decisi di ascoltare i Tokio hotel,ascoltai qualche canzoncina fino all'entrata del super mercato,tolsi le cuffie e iniziai a prendere:pomodori,cereali,bottiglie  d'acqua,fanta,coca cola,carne,nutella e altre schifezze.
Andai a pagare e misi tutto quanto dentro una busta per poi ritornare a casa,decisi di cucinare la pasta al ragù per pranzo (se siete vegetariani cambiate pure!♡)
Finito di cucinare apparecchiai la tavola e mangiai guardando i reel di instagram.

Spazio autrice
Come state? Spero bene.
I system of a down ormai sono integrati hahaha,già che ci sono rifaccio gli auguri a Daron per la 39393 volta del giorno.
Mi hanno anche rimesso nelle loro storie,non ci posso ancora credere.
Per ben due volte!

E qualcosa di unico per me,mi sento così fortunata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E qualcosa di unico per me,mi sento così fortunata.
Come sempre su ig:giorgkazv.
Siamo quasi ai 600! Un aiutino perfavore? Sennò non fa niente!

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora