Tom pov's
La serata andò abbastanza bene,ho capito la lezione.
Non posso campare di una botta e via,dovrò avere una ragazza prima o poi che amerò per tutta la vita.
<<Georg posso fare una foto con la tua auto? Devo fare una cosa>> Domandai a Georg,lui rispose che andava più che bene così diedi il telefono a Bill che mi fece una foto.
___________________________________________
@Tomkaulitz:i woke up in a new bugatti #autodigeorg #georgseifrocio #sonofigo13 sec fa..
78 like. 2 commenti. 5 condivisioni.@Georg.capellibelli:povero Georg🥲
@Tom.billfp_31:MI SENTO MALE- VOLO.
___________________________________________<<Per sta minchiata?>> Domandò Georg guardando il post divertito <<Che c'è di male?>> Chiesi sistemandomi il cappello
<<HAHAHA GLI HASTAG PUAHAHAHAH>> Gustav cominciò a ridere cercando di rimanere in piedi,Bill lo prese al volo ridendo anche lui.
<<Ma tu sarai gay>> Mi indicò Georg sorridendo <<Carta reverse>> Tirai fuori una carta di uno che tenevo sempre in tasca <<Perchè hai una carta reverse con te..?>> Continuò prendendola e esaminandola <<Boh,per queste occasioni>> Feci spallucce e la ripresi mettendola in tasca.Faye pov's.
Guardai instagram per pura noia,ormai facevo solo quello al giorno dopo essermi licenziata.
Guardai un po' di reel e ogni tanto mi scappava una risata per le cazzate che postava la gente ogni giorno.
Provai ad addormentarmi dopo essere stata per un'oretta su instagram.
Sentii un rumore al piano di sotto,più che altro un botto.
Sbalzai dal letto e iniziai a sentire il respiro affannato,scesi dal letto e mi recai al salotto,avevo paura e decisi di guardarmi intorno.
Il botto si risentì ma era di fuori,al corridoio del mio palazzo.
Aprii la porta di casa mi riguardai intorno,non sapevo perché avevo tutto questo coraggio,diedi un'altra controllata e non c'era nessuno.Sto sognando? Sono pazza? No..
Rientrai dentro e guardai la TV,decisi di guardare il telegiornale.
"Due ragazzini ritrovati morti accoltellati 5 volte alla gola.
Uno è stato ritrovato senza l'orecchio destro,è consigliato di rimanere a casa.
Stiamo trovando molti casi."
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...