una combinazione magnifica.

789 53 23
                                    

Tom posò il telefono e rimanemmo in silenzio.
Tom:<<Firx torniamo dentro?>> Chiese e io lo guardai alzando un sopracciglio.
Faye:<<Perchè mi hai chiamato col cognome?>> Dissi ignorando la sua domanda.
Tom:<<Non posso?>> Continuò per poi entrare dentro susseguito da me

La musica era poco più alta e come sempre tutti iniziarono a ballare.

Che palle,mi annoio così tanto.
Sempre a ballare stanno.

Bill si fece spazio fra la folla e venne verso di me abbracciandomi come suo solito.
Bill:<<Faye ti va di uscire? Non mi va tanto di rimanere qui.>> Chiese guardandomi,io annuì e uscimmo dal locale.
Faye:<<Il cielo è molto bello,magari fosse così per sempre..>> Mormorai iniziando a barcollare,Bill si girò guardandomi stranito dalla cosa.
Bill:<<In che senso?>> Chiese.
Faye:<<Il cielo. Vorrei che rimanesse blu scuro con delle sfumature di bianco... accompagnato con un pizzico di rosa.
Una combinazione magnifica.>> Dissi lentamente scandendo tutte le parole.

Bill pov's

Faye era strana e si reggeva a malapena in piedi.
Ha bevuto? No..no. È rimasta con Tom tutto il tempo a fumare.
Fumare cosa? Siamo sicuri che quelle fossero sigarette normali? Tom non si è mai fatto di sostanze..penso.
<<Bill..>> Mormorò la bionda che cadde fra le mie braccia <<Faye? Oi,dai..FAYE!?>> Urlai,non capivo cosa avesse.
Non sono un medico dopotutto.
Mandai un audio al gruppo di classe preso dal panico,non riuscivo a scrivere.

Le mie mani tremavano.

Con il braccio con cui tenevo la ragazza provai a svegliarla scuotendola,nulla.
Mi misi il telefono in tasca e presi la ragazza in spalla con molta fatica,le persone che camminavano tranquille non agirono,porca troia.
Vedete uno in difficoltà che urla e piange e voi camminate facendo finta di nulla? Maledissi tutti in tedesco durante il viaggio che durò poco,la classe stava correndo verso la mia direzione.
Posai la ragazza su una panchina e le diedero da bere,con la pezza degli occhiali di qualcuno la usammo per mettergliela in testa,prima di farlo la bagnammo sempre con la stessa acqua.
Non sapevamo cosa fosse successo ma Tom era preoccupato.

Tom pov's

Merda,pensavo che non le sarebbe successo nulla! E se lo scoprissero?
"Tom Kaulitz droga una ragazza" merda no.

Mi avvicino alla ragazza con fare preoccupato,dopotutto mi dispiaceva.
La presi in braccio a mò di principessa e la portammo in hotel senza farci scoprire dai prof.
Mary aprì la porta della loro stanza e la mettemmo sul divanetto che c'era,conoscendola avrebbe lavato le lenzuola perché è uscita 5 minuti e si è seduta vestita.

Che maniaca della pulizia.

La maggior parte della classe tornò nelle proprie stanze e sul gruppo chiedevano sempre informazioni su Faye.
Io rimasi a fissarla,non pensavo che per lei fosse così pesante..che schifo. Io faccio schifo.
Bill mi guardò e intuì qualcosa,il suo sguardo.
Quello sguardo.
Bill:<<Tom.>> Beccato.
Tom:<<Si..?>> Chiesi girando la testa leggermente.
Bill:<<Cosa le hai fatto?>> Disse con tono arrabbiato.
Tom:<<Ma che ho fatto,io nulla.>> Risposi,questa volta non lo avrei fregato,
me lo sentivo.
Bill:<<Cosa.le.hai.fatto.>> Mormorò avvicinandosi alla ragazza toccandole i capelli.
Tom:<<Non toccargli i capelli,le da fastidio.>> Dissi.
Bill:<<Come se fosse grave! Quelle sigarette non erano vere e proprie sigarette Tom!>> Urlò sottovoce,Mary era in bagno a lavarsi.
Tom:<<Ok,lo ammetto. Ma non pensavo!>> Continuai alzando le mani al cielo,mio fratello mi puntò un dito contro e mi guardò negli occhi con lo stesso sguardo di prima,quello sguardo diceva molto.

"Sei uno stupido,idiota e egoista! Mi hai deluso."

In parole povere il suo sguardo diceva ciò.
Mentre io e Bill discutemmo sottovoce sentii vari mugolii dalla ragazza,mi girai a fissarla.
Stava per aprire gli occhi,tappai la bocca a Bill e gli feci cenno con la testa di guardare la ragazza che si stava riprendendo.
Faye:<<Che dormita..>> Mormorò grattandosi la nuca.
Bill:<<Oh..Faye!>> Mio fratello l'abbracciò,aveva una faccia confusa.
Faye:<<Cosa?>> Chiese.
Bill:<<Nulla,solo che ti sei sentita male.
Eri stanca.>> Mentì Bill e lei annuì.
Nel mentre Mary uscì dal bagno,guardò Faye e sorrise leggermente,lei continuava a non capire.
Faye:<<Non mi ricordavo di essere così  stanca.>> Continuò e Bill disse di non pensarci per tagliare il discorso.

Bill mi prese da parte e mi disse che avremo fatto i conti più tardi.
Avevo più paura di Bill che di nostra madre.
So gia che mi urlerà contro dicendo che sono stato un coglione ad drogarla.

Salutai e me ne tornai in camera scappando in doccia,Bill entrò di colpo in bagno e mi urlò contro sgridandomi.
Le sue urla venivano a malapena coperte dall'acqua e dal fatto che ero concentrato a farmi lo shampoo,Bill uscì dal bagno sbattendo la porta,io sospirai di sollievo.

Spazio autrice
Hey gente,come state? Io bene!
Su instagram pubblicherò qualcosa.
Se volete fate un salto anche ! A me fa sempre piacere.
Ig:giorgkazv
Ciao tesorini🧡

Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora