Faye pov's
Dopo aver parlato con Bill mi diede un fogliettino con il loro indirizzo,non sapevo se andarci o meno.
Presi una gomma alla fragola e la masticai durante il viaggio,arrivai al colloquio di lavoro e parlai con la segreteria.
<<Ultima porta a sinistra.>> Disse indicandola e io la ringraziai andandome via seguendo le indicazioni,bussai e sentii un "Avanti" entrai chiudendo la porta alle mie spalle che fece un leggero rumore,mi accomodai sulla sedia e lui guardò i miei fogli.
<<Signorina Faye,come mai vuole questo lavoro?>> Domandò il capo,domanda alquanto classica.
<<Beh..non ho un lavoro e abito da sola,ho bisogno di soldi.>> Lo guardai e lui annuì <<Lei ha 17 anni,lo sa?>> Domandò <<Ovvio che si>> Risposi guardandolo speranzosa <<Vedo che è molto brava a scuola ha tutti 8 e 9,a parte in matematica..lei è assunta.>> Concluse per poi posare i miei documenti dentro il cassetto,io lo ringraziai <<Lavorerà fra due settimane,adesso le postazioni di lavoro sono tutte occupate>> Disse per poi accompagnarmi alla porta,lo ringraziai e salutai,almeno non devo saltare la gita.
Tornai a casa e Bill mi chiamò di colpo <<Pronto? Bill?>> Mormorai <<Hey Faye,come è andata?>> Domandò,sentii il rumore dell'aspirapolvere,sicuramente stava facendo le pulizie.
<<Hey,tutto bene,sono assunta,mi ha fatto solo una domanda stupida e ha visto la pagella.>> Risposi contentissima e lui si complimentò con me.
<<quando vieni da noi?>> Domandò <<sinceramente non lo so,non voglio tuo fratello fra i coglioni e la gita è fra 3 giorni>> Risposi sinceramente aprendo la porta di camera mia buttandomi a peso morto <<Possiamo fare dopo la gita no? Quanto hai in matematica?>> Continuò domandando <<3 e 53,quindi è 4>> Dissi fiera di me <<Dio mio Faye..>> Mormorò lui <<Perchè scusa quanto hai tu?>> Dissi <<8 e 89>> Parlò con tono fiero <<8 COSA?>> Urlai sbalordita,io un otto me lo sogno,figuriamoci il 6.
<< Faye io devo andare,ci sentiamo domani,ok?>> Attaccò senza manco lasciarmi parlare,misi a caricare il telefono e iniziai a studiare per la verifica di matematica.Tom pov's
Origliai la conversazione tra Faye e mio fratello,non voglio avercela a casa perchè deve studiare matematica,prendesse delle ripetizioni e non cagasse la minchia.
Tornai in camera e iniziai a prepararmi per andare allo strip club,era l'unica cosa che mi piaceva fare.
Misi la giacca e in tempo mio fratello mi chiamò,scesi giù e domandai cosa c'era che non andava.
<<Ah sei già pronto,andiamo a cena fuori con Gustav e Georg>> Disse sorridendo,dio mio che palle,volevo andare a divertirmi con qualche troietta e invece devo andare a una cena.
<<Georg ci viene a prendere,sai già che Gustav non è proprio bravo alla guida quindi..>> Continuò ridendo,sorrisi leggermente e aspettammo fuori,accesi una sigaretta e ogni tanto la passavo a Bill.
Mentre Bill faceva qualche tiro guardai ancora instagram scorrendo i DM con alcune ragazze che mi scrivevano,lasciavo sempre il visualizzato.
Georg finalmente arrivò,al sedile davanti c'era Gustav con gli occhiali da sole mentre cantava,entrammo in macchina e parlai <<Ma che cazzo metti gli occhiali da sole? Dammi qua>> Presi i suoi occhiali e lui urlò un "Hey!" lì indossai ridendo.
Stavo proprio bene,beh io sto bene con tutto quindi.
Durante il viaggio Gustav e Bill cantavano,Bill sembrava un angelo e Gustav una gallina che stava partorendo le uova,Georg se là rideva e ogni tanto insultava le auto davanti che non si muovevano a premere l'acceleratore e sembravano delle lumache.
Beh ho una vita alquanto divertente dopo tutto,ogni tanto delle ragazze per strada riconoscevano la macchina e iniziavano a urlare come delle matte.Arrivati al ristorante ordinammo e mangiammo tranquillamente,misi dell'acqua a Bill per poi sentire una chiamata,era il mio telefono.
Georg che era di fianco a me lo prese dalla tasca e lesse il nome per poi sbuffare.
<<Michelle..>> Disse per poi passarlo,risposi dicendo che non avevo tempo,Michelle parlava in modo strano..si sentivano dei rumori ambigui.
<<Michelle?>> <<Tom..cIAo>> <<Mi stai tradendo?Chi c'è nella stanza.>> <<Cosa te lo fa pe..NSARE! Non-non c'è NESSUno>> <<...È finita>> attaccai e mi rimisi seduto con gli occhi spalancati,Bill mi guardò e parlò.
<<Tom..anche tu la tradivi,non eravate fatti per stare insieme,se ami una persona devi stare esclusivamente solo con lei,non con altre 100 mila.>> Mi toccò la mano e non risposi,aveva ragione dopo tutto.
Non ci sto capendo nulla,troppe cazzate in una sola volta.Spazio autrice
Come state?
In questi giorni sto avendo poche idee sinceramente..ma questo non mi fermerà!
Su insta ho postato una nuova foto! Un like perfavore? Ig:Giorgkazv 💋💋
Vi amo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi presti la tua chitarra? -Tom kaulitz
RandomLavorare,lavorare e lavorare..dopo tutto i soldi non bastavano. Fare la stripper non mi aiuta molto,devo trovare un lavoro migliore che riesca a mantenermi e devo dimenticare il passato.. Un passato oscuro alle spalle. > Domandò il ragazzo. > •LINGU...